Sandra Milo: il nuovo fidanzato ha quarant’anni di meno

Sandra Milo a Io e Te

Sandra Milo ha un nuovo compagno di 37 anni più giovane: le sue parole

Sandra Milo, 86 anni, ha trovato l’amore. L’attrice, icona del cinema italiano, è attualmente in onda su Rai 1 con Io e Te, talk show condotto da Pierluigi Diaco che tanto bene sta andando. Nel talk show del primo canale della tv di Stato, gestisce una rubrica dove risponde ai problemi di cuore, seguita dai telespettatori con grande affetto. Quante lettere le piovono ogni giorno! Forse le dritte impartite le sta testando direttamente sul campo. Lui si chiama Alessandro Rorato ed ha 37 anni in meno.

Spirito sempre giovane

Sulle colonne del settimanale Novella 2000, l’uomo, imprenditore veneto proprietario di un ristorante, ha rilasciato alcuni commenti sulla relazione sentimentale cominciata con Sandra Milo, invitando ad andarci cauti. Certo, fra loro sta iniziando qualcosa, ma per scoprire cosa occorre pazientare: lo scopriranno nel tempo.

Nonostante la frequentazione sia fresca, Rorato assicura serie intenzioni, avendole già regalato un anello di diamanti… Il dono costituisce un segno del cuore grande che lei ha, ha sottolineato. I due si conoscevano già da diverso tempo, infatti il primo incontro risale a qualche anno fa a Venezia, la città degli innamorati, ma la scintilla è scoccata solo lo scorso marzo, durante la festa di compleanno dell’attrice. Erano amici, insomma, finché il party organizzato ha fatto scattare qualcosa tra le parti.

Sandra Milo: temperamento affascinante

Tra loro c’è una grande differenza di età, lui ha 49 anni, ma la differenza non sarebbe considerata tale. Infatti – Rorato sostiene – Sandra Milo ha conservato lo spirito giovane, fresco, esuberante. A dispetto degli anni che, inesorabili, fuggono via veloci. A Novella 2000 l’attuale compagno spiega: “ha la freschezza di una giovane donna

E a quanto pare non sarebbe una semplice infatuazione: sarebbe cotto a puntino! Le piacerebbe da pazzi, la affascina. È una donna che ha fatto della libertà il proprio credo, tuttavia, a detta dell’attuale compagno, è pure estremamente rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Tutte qualità a cui sarebbe impossibile restare indifferenti. In chiusura ha infatti chiesto retoricamente come si possa non amarla.

Raccolte le dichiarazioni dal compagno, attendiamo fiduciosi il pensiero di Sandra Milo. Oltre alla carriera, sono rinomate anche le sue relazioni sentimentali: negli anni Ottanta visse una storia con Bettino Craxi, leader del Partito Socialista Italiano, e, per un lunghissimo periodo, fu legata al maestro Federico Fellini. Quattro i matrimoni all’attivo, con Cesare Rodighiero, Moris Ergas (padre della sua prima figlia Debora), Ottavio De Lollis (da cui ebbe altri due figli, Ciro e Azzurra), Jorge Ordonez (una trovata pubblicitaria, come da lei rivelato a Vanity Fair).