Anticipazioni Bitter Sweet, trama 66esima puntata del 2 settembre: Asuman violentata?

Bitter Sweet

66esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle notizie poco positive per tutti i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Il popolare sceneggiato con Ozge Gurel che sta piacendo molto al pubblico italiano, sta per giungere a conclusione, infatti è l’ultima settimana di programmazione.

Le vicende dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, il 6 settembre chiuderà definitivamente per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda solo un episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 15.30 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di lunedì 2 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 66

Le anticipazioni del 66esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, lunedì 2 settembre 2019, rivelano che a causa del suo incontro segreto con Pelin, Ferit finirà per arrivare in ritardo all’intervista programmata al ristorante di Nazli.

Nel frattempo quest’ultima avrà una forte discussione ancora una volta con la sorella minore Asuman per essersi fatta pagare il debito da Deniz. Successivamente, davvero stanca per gli ultimi eventi, la giovane chef deciderà di partire per qualche giorno e staccare la spina da tutti i problemi.

Intanto Asuman, decisa a restituire il prestito a Deniz, accetterà un lavoro da un tipo poco raccomandabile. L’uomo, infatti, vorrebbe approfittarsi della ragazzina. Alla fine, però, Deniz riuscirà a salvarla in tempo. Infine Ferit rintraccerà la moglie Nazli e deciderà di raggiungerla per stare insieme a lei.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove poter rivedere tutti gli appuntamenti della serie con Ozge Gurel

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera turca di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? In realtà basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.