Tina Cipollari irriconoscibile, capelli neri e magrissima: la foto amarcord che ha sconvolto i fan

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Tra una settimana Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno di nuovo in onda con Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando ad alcune anticipazioni la prima registrazione è stata effettuata oggi pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma.

L’ex moglie di Kikò Nalli è uno dei pilastri del programma di Canale 5 e grazie al suo essere eccentrica ha diviso sempre l’opinione pubblica. In questi ultimi giorni, però, sul web circola una foto che risale anni fa che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi follower.

La vamp frusinate irriconoscibile

Nello scatto in questione Tina Cipollari appare irriconoscibile. Infatti la cosa che ha lasciato di sasso è che la storica opinionista di Uomini e Donne si è mostrata agli inizi della sua carriera in tv. Il dettaglio che ha più sconvolto coloro che la seguono è che, al posto degli amati ricci biondi, l’ex moglie dell’hair stilyst Kikò Nalli ha sfoggiato una capigliatura corvina e liscia.

Qualche settimana fa, invece, su internet è iniziata a girare un’altra immagine della vamp frusinate dove quest’ultima era letteralmente irriconoscibile. La ragione? Nello specifico si vede Tina mentre si prende il sole sopra una sdraio al mare. La cosa che ha stupito i fan è la forma fisica della donna, infatti quest’ultima è apparsa notevolmente ingrassata. A quanto pare questo cambiamento è dovuto a problemi di tiroide. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari irriconoscibile

Ambra Lombardo e la frecciata contro Tina Cipollari

Sembra proprio che Tina Cipollari e Ambra Lombardo non ci sia simpatia. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, dalle pagine del periodico di gossip Nuovo Tv è tornata a menzionare la storica opinionista del dating show Uomini e Donne. Ma cosa ha detto la professoressa siciliana? Il suo procuratore le ha chiesto se sta prendendo spunto dalla collega di Gianni Sperti per intraprendere una carriera in televisione. A quel punto la nuova compagna del parrucchiere romano Kikò Nalli ha risposto così:

“Non mi ispiro a Tina proprio in nulla: siamo molto diverse, in tutti i sensi. Ma non mi faccia dire altro”.

In pratica l’ex gieffina si è voluta fermare per evitare di riferire delle cose negative che avrebbe provocato altre polemiche. Arriverà la replica di Tina Cipollari?