Al Bano, arriva la brutta notizia: poi il Maestro Carrisi lancia una frecciata a Loredana Lecciso

Loredana Lecciso

Rinviata la fiction con Al Bano e Lino Banfi

Arrivano delle notizie poco positive per Al Bano e tutti i suoi fan. Infatti sono slittate le riprese della nuova serie televisiva che lo vede protagonista insieme al conterraneo Lino Banfi. Di questo progetto sul web se ne parla da molte settimane e a quanto pare la fiction è ancora in fase di scrittura.

Quindi le riprese non prenderanno il via ad autunno, ma sembra proprio agli inizi del 2020. A dire il tutto ci ha pensato lo stesso Maestro di Cellino San Marco che, in attesa di andare sul set per il momento si sta concentrando sulla musica e la nuova nipotina Cassia Luksic.

Il cantautore salentino dà una brutta notizia

“È probabile che il lavoro sul set slitti tra marzo-aprile 2020. Stanno ancora finendo di scriverla. Ci sono stati un paio di fruttuosi, entusiastici incontri tra me, Lino e la produzione. L’idea mi è piaciuta ed è più probabile che alla fine approdi in Rai. Di più non posso dire, perché i ladri di idee sono sempre in agguato”,

ha dichiarato Al Bano Carrisi nel corso di una recente intervista ad Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani. Stando alle prime anticipazioni, l’ex marito di Romina Power interpreterà uno spietato mafioso mentre Lino Banfi interpreterà il ruolo di un frate cappuccino. Sembra proprio che la fiction verrà girata tra Roma e la Puglia, patria di entrambi gli artisti. Inoltre il set si trasferirà anche nella lontana Russia.

Loredana Lecciso al GF Vip 4? Parla Al Bano

Intervistato dal magazine di gossip Oggi, oltre al lavoro, Al Bano è tornato a parlare anche della sua ex compagna Loredana Lecciso. Da alcune settimane, infatti, sul web gira voce che la salentina possa essere una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini.

“Se si parla con me bisogna chiedermi di me, perché di altre persone non so. Magari non me lo dicono neppure. Ma ripeto: dove c’è lavoro, c’è speranza”,

ha confessato il Maestro Carrisi ribadendo che la sua storia con la madre di Jasmine e Bido si è conclusa da tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!