Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 30 agosto: Ursula legata duna sedia

Una Vita

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla popolare soap opera spagnola Una Vita. Nonostante siamo in piena estate, la seguitissima soap opera iberica scritta da Aurora Guerra è tornata regolarmente ad andare in onda nel consueto orario.

Cosa accadrà nel nuovo episodio pomeridiano che verrà trasmesso domani, venerdì 30 agosto 2019 alle 14:10 circa su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: la pietà di Blanca

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita in onda domani, venerdì 30 agosto 2019, rivelano che anche Blanca farà visita a sua madre ma vedendola così fragile e inerme proverà pena per lei. A quel punto la ragazza le confesserà la sua intenzione di partire e andare dunque via da Acacias 38. Ursula Dicenta alla notizia resterà impossibile e sua figlia le dirà di sentirsi in colpa.

La compagna di Diego, però, ignorerà che sua madre sta agendo contro di lei dopo aver accettato di seguire il piano di Samuel. In più Inigo sarà molto categorico nella sua scelta, dicendo di non voler vendere la Deliciosa solo per far scagionare El Pena. Infine Flora lo inviterà a pensare prima che si possa pentire di quello che sta dicendo così davanti a tutti. Per saperlo continuate a seguire la soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra e che in Spagna prende il nome di Acacias 38.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie spagnola

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle.

In che modo? Basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Con molta probabilità a settembre, oltre alla puntata serale su Rete 4 di Acacias 38, tornerà anche l’altra serie di Aurora Guerra, Il Segreto di Puente Viejo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!