Titans, clamorose rivelazioni sulla season 2: il debutto di Batman

Titans, clamorose rivelazioni sulla season 2: il debutto di Batman
Titans, clamorose rivelazioni sulla season 2: il debutto di Batman

Sono quasi terminate le lavorazioni della seconda stagione di Titans, fortunato serial ispirato all’omonimo fumetto della DC Comics. Chi ha visto il trailer uscito da pochi giorni avrà sicuramente notato la presenza dell’attore Iain Glen (Il Trono di Spade) nei panni di un attempato Bruce Wayne. Nel frattempo, lo showrunner della serie TV ha svelato alcune clamorose rivelazioni sul destino dell’oramai ex Robin Dick Grayson e della sua squadra di giovani titani. Cosa ci attende in questa nuova avventura? E che fine avrà fatto Trigon?

Titans 2: le dichiarazioni di Greg Walker

Titans 2 debutterà negli USA il 6 settembre 2019. Secondo le anticipazioni fornite dallo showrunner della serie, ci sarà uno sviluppo del rapporto tra i vari personaggi, ma le novità non finiscono qui: si parlerà anche della vecchia squadra dei Titans. Greg Walker ha riferito:

“La storia della seconda stagione sarà influenzata dagli avvenimenti dei fumetti e da quello che crediamo sia successo nel periodo tra la formazione del primo gruppo, quando si sono sciolti e il presente”

Se ricordiamo, la prima stagione di Titans si era bruscamente interrotta con il terribile incubo di Dick generato dal demone Trigon, giunto sulla Terra con l’intento di sterminare l’umanità. Dalle parole di Walker è possibile che la season 2 inizierà con un salto temporale, in cui (si può ipotizzare) tramite una serie di flashback scopriremo come sarà andata a finire la battaglia contro il l’infernale genitore di Rachel. Greg Walker ha aggiunto che nelle prossime puntate si parlerà del valore della famiglia e di come si cercherà di affrontare gli errori e i peccati del passato al fine di non essere divorati dai sensi di colpa.

Il trailer ufficiale della seconda stagione

In attesa di scoprire il destino dei nostri eroi, proponiamo il full trailer di Titans 2, che ha introdotto i personaggi di Superboy (giovane clone di Superman) e del crudele mercenario Deathstroke. La sinossi ufficiale del video recita le seguenti parole:

“Prima o poi il passato tornerà per bussare alla tua porta”

Nel filmato è possibile vedere l’attore Iain Glen che debutta nella serie Titans nei panni di un Bruce Wayne un po’ avanti con gli anni. Confermate nella nuova serie le presenze di Dick Grayson, Raven, Starfire e Beast Boy. Oltre a Bruce Wayne, nella seconda stagione debutteranno anche i personaggi di Ravager, Jericho, Aqualad (pupillo di Aquaman) e Jericho. I personaggi che, sembra, avranno un ruolo rilevante nella season 2, saranno Jason Todd (il secondo Robin che nei fumetti viene ucciso da Joker), Donna Troy (Wonder Girl), Hawk e Dove. Qui di seguito il full trailer di Titans 2, buona visione!