Francesco Chiofalo in lacrime sui social: le parole su Antonella Fiordelisi

Temptation Island Vip 2019 Francesco Chiofalo e Antonella nel cast
'Temptation Island Vip 2019' Francesco Chiofalo e Antonella nel cast

Francesco Chiofalo, dopo la bufera per le dichiarazioni di Aurora, è apparso sui social in lacrime. Ecco che cosa ha detto su Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo nella bufera: avrebbe tradito Antonella Fiordelisi

La storia tra Francesco e Antonella sta andando avanti da cinque mesi e sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Infatti, insieme hanno superato molte cose, l’ultima in ordine di tempo la chat compromettente, probabilmente fasulla, tra lui e la nuova tronista Giulia Quattrociocche. Tuttavia, all’improvviso Antonella si è mostrata in lacrime sui social dicendo di avere scoperto delle “cose oscene” sul conto del suo fidanzato.

Antonella ha detto di aver scoperto che fino ad un mese fa Francesco si è visto con una ragazza, di nascosto, nella sua casa, mentre lei era a Salerno. Questa ragazza, Aurora, ha dato una versione dettagliata e davvero shock su quello che è successo tra lei e Francesco, presentando video e foto.

La versione di Aurora

Aurora ha scritto un lunghissimo sfogo sui social dopo aver visto Antonella di persona e averle dato tutti gli elementi per farle capire che stava dicendo la verità. Questa ragazza sostiene di aver iniziato una relazione con Francesco Chiofalo appena dopo la fine della sua storia con Selvaggia Roma. Lui, però, ha sempre voluto tenerla nascosta per dire ai giornali che dopo Selvaggia non aveva più trovato l’amore.

Secondo Aurora tra loro c’è stata una crisi a giugno dell’anno scorso e lui ha deciso di fare il tentatore a Temptation Island Vip. Poi sono tornati insieme, sempre di nascosto. Lei lo ha assistito nell’operazione e nella convalescenza per il tumore al cervello e poi ha deciso di lasciarlo a marzo di quest’anno. Lui ha ufficializzato la sua storia con Antonella, di cui Aurora non sapeva nulla, ma nel frattempo Francesco le scriveva di tornare. Per questo si sono visti più volte mentre Antonella non c’era.

Francesco Chiofalo in lacrime

Dopo la versione di Aurora, Francesco si era ritirato nel silenzio, salvo poi comparire il giorno dopo in una serie di Instagram Stories in lacrime. Ecco che cosa ha detto l’ex tentatore di Temptation Island Vip:

Antonella se n’è andata di casa e io sto male come non sono mai stato male nella mia vita. Io quella ragazza la amo e quanto è vero Dio faccio di tutto per riprendermela. Quando mi riprendo spiegherò meglio questa situazione.

Nel frattempo Deianira Marzano sta mettendo in dubbio la versione di Aurora. Che cosa succederà? Voi che idea vi siete fatti di questa storia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!