La Verità Sul Caso Harry Quebert anticipazioni 2 settembre: il gesto illegale di Marcus

La Verità Sul Caso Harry Quebert anticipazioni 2 settembre: il gesto illegale di Marcus
La Verità Sul Caso Harry Quebert anticipazioni 2 settembre: il gesto illegale di Marcus

La Verità Sul Caso Harry Quebert approda per la prima volta su Canale 5. Si tratta di una miniserie di cinque puntate – ognuna composta da due episodi – basata sull’omonimo best seller di Joel Dicker.

Il protagonista è impersonato da Patrick Dempsey, noto come il neurochirurgo Derek Shepherd del longevo medical drama Grey’s Anatomy. La prima puntata del thriller psicologico, in onda lunedì 2 settembre in prima serata su Canale 5, è ricca di suspense e di tensione emotiva.

Anticipazioni La Verità Sul Caso Harry Quebert, primo episodio: Nola scompare

In una giornata di pioggia fredda dell’anno 1975, il professore Harry Quebert incontra per la prima volta la 15enne Nola Kellergan sulla spiaggia di Sommerdale. Tra i due scatta la scintilla, ma non sospettano che quell’incontro sta per stravolgere in peggio le loro vite. Infatti, nel 2006 lo scrittore de Le Origini Del Male viene arrestato per aver ucciso Nola.

Questo caso colpisce molto Marcus Goldman, il pupillo del signor Quebert. Infatti, il giovane scrittore lascia New York e corre subito a Sommerdale per seguire da vicino le indagini sulla morte della cameriera del Clark’s Diner. In carcere, Harry chiede a Marcus di bruciare le prove incriminanti, ovvero le foto che ritraggono lui e Nola in atteggiamenti intimi. Mentre Marcus guarda le fiamme che trasformano la carta in cenere, un pensiero inquietante gli attraversa la mente. E se stesse sbagliando ad aiutare il suo mentore?

Anticipazioni del secondo episodio

Le anticipazioni del secondo episodio de La Verità Sul Caso Harry Quebert approfondisce il rapporto che c’è stato tra il professore e la defunta Nola. Marcus incontra di nuovo il signor Quebert in carcere e gli chiede di raccontare tutta la verità sulla giovane Kellergan. Lo scrittore racconta di aver incontrato la ragazza una settimana dopo il loro primo incontro. Dopo aver scoperto che Nola lavora tutti i sabati al Clark’s Diner, Harry ha iniziato a frequentare più assiduamente quel locale.

Quando Marcus rincasa, trova un biglietto anonimo che lo intima di lasciare al più presto Sommerdale. Nonostante ciò, il giovane scrittore si reca sulle scene del crimine per scoprire chi è l’autore del duplice omicidio e chi ha voluto incastrare Harry Quebert. Ben presto scopre che tutti gli abitanti di Sommerdale sono contro lo scrittore de Le Origini Del Male. Infatti, lo definiscono il diavolo. Inoltre, qualcuno ha fatto esplodere la sua auto sportiva rossa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!