Francesco Chiofalo, il video disperato dopo il tradimento: “Io la amo”

La soap opera incominciata questa notte, che vede coinvolti Francesco Chiofalo e la sua attuale fidanzata Antonella Fiordelisi, sta regalando grosse soddisfazioni agli amanti del trash. Tutto è partito da un video, pubblicato ieri a tarda sera da Antonella, nel quale la ragazza ha confessato di aver scoperto un tradimento da parte del suo compagno. In seguito alla diffusione di tale bomba, anche il diretto interessato è intervenuto. Poche ore fa, Francesco Chiofalo ha pubblicato un video disperato sul suo profilo Instagram.

L’ex di Temptation Island ha confermato che Antonella abbia abbandonato casa e lo abbia lasciato a causa di quanto accaduto. Ad ogni modo, lui adesso è davvero affranto dal dolore ed ha giurato che farà di tutto per riuscire a riconquistare la sua donna. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Francesco Chiofalo rompe il silenzio e svela di stare malissimo

Continuano i gossip e i rumors in merito allo scandalo delle ultime ore, ovvero, il presunto tradimento di Francesco Chiofalo ai danni della sua compagna Antonella Fiordelisi. Dopo la diffusione del video annuncio della ragazza, però, molti utenti hanno incominciato a mettere in dubbio la questione. Lo sfogo è risultato estremamente forzato ed eccessivo, quasi come se fosse completamente falso.

A confermare tutto quello che è accaduto, però, ci ha pensato anche il diretto interessato di tutta questa vicenda. Francesco Chiofalo, infatti, ha rotto il silenzio pubblicando un video disperato tra le sue Instagram Stories. L’ex di Temptation Island ha confessato di stare davvero malissimo in seguito alla decisione presa dalla sua compagna. Chiofalo ha detto di amarla terribilmente, perciò farà tutto ciò che è in suo potere per riuscire a riconquistarla e a riavvicinarla a sé. (Continua dopo il video)

Il video disperato di Francesco viene preso di mira sul web

Il video in questione è stato condiviso da numerose pagine di gossip, pertanto è stato molto commentato da parte degli utenti del web. La maggior parte delle persone, però, ha trovato estremamente di cattivo gusto lo sfogo del ragazzo. Inoltre, gli utenti più attenti si sono resi conto che, nonostante Francesco Chiofalo abbia provato in tutti i modi a fare un video disperato, dai suoi occhi non è scesa una lacrima.

Molte persone, infatti, si scanno scagliando contro di lui accusandoli di aver solo voluto creare un po’ di rumors per far parlare di sé. La testimonianza di Aurora, però, la presunta amante di Francesco, sembra essere una prova concreta dell’effettiva veridicità della questione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!