Spettacolo

‘Ci mancherai…’: lacrime a Caduta Libera Splash, ecco cosa è successo nel game di Gerry Scotti

Gerry Scotti in lacrime a Caduta Libera Splash

E’ risaputo che Gerry Scotti è uno dei personaggi dello spettacolo più sensibili ed amati dal pubblico italiano. Nonostante sembra un omaccione alto e robusto, il conduttore di Caduta Liberà Splash in realtà è una persona molto tenera. Un punto di forza che lo ha reso celebre in questi oltre 40 anni di carriera sul piccolo schermo.

Un paio di giorni fa, precisamente martedì 27 agosto 2019, durante la messa in onda del game show del preserale di Canale 5, l’artista pavese non è riuscito a trattenere le lacrime. Il motivo? Perché ha salutato un suo storico collaboratore.

Il saluto ad uno stretto collaboratore di Caduta Libera

“Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute”,

sono queste le parole utilizzate da Gerry Scotti qualche istante prima dei ‘I dieci passi’ col campione bresciano Christian Fregoni. Ricordiamo che il quiz televisivo, dopo una settimana di repliche dovute al Ferragosto 2019, da lunedì scorso è tornato regolarmente con le puntate inedite.

Non è la prima volta che il compagno di Gabriella Perino si emoziona nello studio 20 di Cologno Monzese dove viene registrato Caduta Libera. Un paio di mesi fa, ad esempio il pavese è scoppiato a piangere quando il 21enne Nicolò Scalfi perse il titolo di campione e perché fece un discorso molto emozionante.

Gli ascolti di Caduta Libera Splash di mercoledì 28 agosto 2019

Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.534.000 spettatori con il 13.6% di share e Caduta Libera Splash 2.732.000 con il 19.1% di share. Rai Due NCIS ha raccolto 616.000 spettatori (4.6%) nel primo episodio e 1.067.000 (6.1%) nel secondo. Italia 1 Studio Aperto Mag segna il 3.4% con 439.000 spettatori e CSI NY ha totalizzato 398.000 spettatori (2.5%).

Su Rai Tre Blob segna 647.000 spettatori con il 3.6%. Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4.2% con 753.000 spettatori. Tv8 4 Ristoranti fa compagnia a 337.000 spettatori (2%). Gery Scotti vince senza Reazione a Catena.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago