Stefano De Martino e Sacchetta hanno litigato per Belen? La replica

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Marcello Sacchetta sibillino sul rapporto con Stefano De Martino: che c’entri Belen Rodriguez?

Marcello Sacchetta a ruota libera su Instagram. Il ballerino professionista della scuola di Amici, tra i più apprezzati e seguiti dai telespettatori, sceglie di rispondere ad alcune domande, anche su Stefano De Martino. Nel talent targato Maria De Filippi, il suo contributo è davvero prezioso, visto che oltre a far parte del corpo di ballo, ricopre pure le vesti di conduttore della striscia giornaliera su Real Time.

Proprio così, oltre alla versione classica, partirà infatti la versione vip. Ancora filtrano poche notizie sulla futura trasmissione, anche se pare piuttosto facile ipotizzare cambiamenti. Forse pure il ruolo di Marcello muterà, impegnato nel quotidiano con Stefano De Martino prima e Paolo Ciavarro poi.

Attraverso le proprie Instagram Stories, il diretto interessato si sofferma sui progetti futuri. A chi gli ha chiesto se lo ritroverà ad Amici, risponde con un laconico no comment: sarà comunque possibile vederlo prossimamente.

I progetti futuri

Sarà di Amici Vip o no? Chissà. Intanto Marcello Sacchetta esprime disponibilità alla possibile partecipare in un reality, ma dipende quale. Che in pentola bolla qualche nuovo progetto tv? Lo scopriremo. In conclusione, l’amato volto della scuola discute in merito al rapporto con Stefano De Martino, lasciando però alcuni dubbi sulla reale situazione.

Per chi non lo sapesse, i due sono sempre stati amici. Entrambi comparivano spesso e volentieri nei rispettivi profili del social fotografico, condividendo filmati buffi o simpatiche storie. Da qualche tempo, tuttavia, hanno smesso di farlo. Nello specifico, dal momento in cui Stefano è tornato con Belen Rodriguez.

Marcello Sacchetta non è chiaro su Stefano De Martino

Che sia la showgirl argentina ad aver fatta allontanare Stefano De Martino? I due colleghi si trovavano a Formentera nello stesso periodo, come mai non si sono incontrati? Chi lo conosce – spiega Marcello Sacchetta – è consapevole della riluttanza nell’alimentare pettegolezzi. Pubblica la domanda perché gli è stata posta milioni di volte e nulla. Risponde semplicemente dicendosi:

“Tanto tanto felice per lui e per la sua famiglia”

Insomma, una risposta ambigua. Dipende semplicemente dal carattere riservato, poco avvezzo a slanci affettuosi? Oppure tra i due è sul serio piombato il gelo? Non hanno mai smesso di seguirsi su Instagram, delle immagini in cui appaiono insieme però nemmeno l’ombra. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato oppure hanno provveduto a prendere strade separate? Magari sarà Stefano a chiarire, una volta per tutte, l’amletico dilemma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!