Flavio Insinna fatto fuori da L’Eredità da Marco Liorni? La clamorosa indiscrezione dopo Reazione a Catena

Marco Liorni - Flavio Insinna
Marco Liorni - Flavio Insinna

La Rai sostituisce Flavio Insinna con Marco Liorni?

Dopo il grande successo estivo con Reazione a Catena, sembra proprio che i vertici di Viale Mazzini abbiano intenzione di dare una promozione a Marco Liorni. Stando a quanto riporta il magazine Oggi, la Rai vorrebbe affidargli un altro game show. Stiamo parlando de L’Eredità che dalla scorsa stagione è nelle mani dell’attore capitolino Flavio Insinna.

Quest’ultimo dopo la tragica e prematura morte di Fabrizio Frizzi ha accettato la sfida portando il quiz televisivo a livelli discreti d’ascolto. Ora, però, potrebbe arrivare la clamorosa svolta e cambio di conduttore. Questa cambiamento, però, non avverrà tra 15 giorni, bensì dal prossimo anno (gennaio 2020). Andiamo a vedere nello specifico delle informazioni dettagliate.

Da Reazione a Catena a L’Eredità? Il rumor di Oggi

“Marco Liorni ha riscosso un grande successo di ascolti e di critiche con Reazione a Catena, preserale estivo di Rai 1. A viale Mazzini si mormora che alcuni dirigenti stiano facendo fuoco e fiamme per affidargli da gennaio L’Eredità al posto di Flavio Insinna”,

è quanto si legge sul magazine di gossip diretto da Umberto Brindani che trovare in tutte le edicole. Questa indiscrezione corrisponderà al vero o si tratta della solita bufala mediatica? In attesa di sapere qualcosa in più, il conduttore romano Marco Liorni continua a presentare egregiamente Reazione a Catena. Il game show del preserale di Rai Uno andrà in onda fino al prossimo venerdì 20 settembre. Mentre da lunedì 23 settembre verrà trasmessa regolarmente L’Eredità, che avrà ancora tra i suoi autori Carlo Conti, tra i conduttori storici del quiz televisivo.

Marco Liorni e il successo con Reazione a Catena

In una recentissima intervista ad un noto periodico di gossip, Marco Liorni ha fatto un bilancio della sia esperienza nel game Reazione a Catena.

“Reazione a Catena è una bomba e non sente il peso del tempo. È coinvolgente, giocabile da casa. Ed è curato con amore dalle persone che lo seguono da dodici anni”,

ha dichiarato l’ex inviato del Grande Fratello parlando del successo d’ascolti nella fascia preserale.