Loredana Lecciso respinge corteggiatore: “Ci ho fatto un pensierino”

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso riserva un due di picche

Loredana Lecciso esclude del l’ingresso Grande Fratello Vip 4, una nuova edizione rinnovata nelle fondamenta. Non sarebbe, poi, tanto sbagliato dire che i dirigenti di Cologno Monzese abbiano provveduto a smantellare tutto e a ricostruire il reality da cima a fondo. Innanzitutto, cambierà il conduttore, non più Ilary Blasi ma Alfonso Signorini, finora impiegato esclusivamente come opinionista.

Nonostante non si profili una maratona politica, sull’esempio di quelle a cui stiamo assistendo in questi giorni, il giornalista avrà la sua bella gatta da pelare. Alla luce degli ascolti così così nella precedente edizione, gradirebbe certamente l’idea di veder Loredana Lecciso guidare un cast carismatico, dotato di una forte personalità, alla pari del Grande Fratello 16, uno dei pochi reality salvatisi negli scorsi mesi.

Un bel salto di carriera per il noto direttore di tante riviste rosa. Sarà all’altezza del compito? Questa sì che è una bella domanda. Certo, già in passato ha ricoperto il ruolo in un altro programma trasmesso su Canale 5, Kalispera, ma in quel caso vigeva ben altra atmosfera, una specie di salotto dove accoglieva amici.

Avance respinte

Una battuta espressa da Loredana Lecciso ha dato abito alla possibile partecipazione nello show, scioccando i fan. Non si farà però, infatti l’ex signora Carrisi annuncia adesso la mancata partecipazione al programma in onda su Canale 5.

La sua era una battuta, dicendo che non farebbe il Grande Fratello per non farsi vedere struccata. Ma, scherzi a parte, non riuscirebbe a sentirsi osservata 24 ore su 24. Rappresenterebbe una strana dimensione e non crede proprio di riuscire ad affrontare una tale esperienza.

Loredana Lecciso: il Grande Fratello Vip 4 e Albano Carrisi

Dopo aver rivelato di ritenere impossibile da catalogare il suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso non crede le meccaniche del Grande Fratello Vip 4 le apparteranno, ma aggiunge di averlo rifiutato tre volte in passato. Pur ammettendo di averci fatto un mezzo pensiero, non sa se ce la farebbe ad andare oltre i propri limiti.

Lei e Albano – racconta al settimanale Nuovo – vive la propria vita, sono entrambi single e si sono dichiarati tali pressoché nello stesso periodo. Si sono lasciati in quanto i rapporti cambiano e in questo caso la Lecciso crede sia stata un’evoluzione. Tra di loro c’è un rapporto più bello ed affettuoso. Già, a volte la lontananza fa sentire più vicini.