Giulia Cavaglia lascia tutto e torna a studiare: la confessione improvvisa

Giulia Cavaglia è stata tra le protagoniste più “sfortunate” di questa edizione di Uomini e Donne. La sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, infatti, non è riuscita a farle perseguire l’obiettivo che si era prefissata, ovvero, trovare l’amore.

Nel corso della sua prima occasione, infatti, la ragazza non è stata scelta da Lorenzo, il tronista che corteggiava. Anche la seconda chance, purtroppo, non ha portato ai risultati sperati. Ad ogni modo, nonostante tutto la ragazza non demorde. Da poche ore, infatti, Giulia Cavaglia ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti, la ragazza vuole tornare a studiare.

Grazie a Uomini e Donne l’ex tronista è riuscita a guadagnarsi un bel po’ di visibilità sul web. Attualmente, infatti, il suo lavoro come modella e influencer pare sia decisamente decollato. Anche se le cose le stanno andando parecchio bene, però, la Cavaglia ha mostrato la voglia di cambiare completamente ambito. Ecco che cosa ha svelato di recente.

Giulia e la sua confessione sul voler tornare a studiare

Molto spesso Giulia Cavaglia si diverte a rispondere alle domande dei fan. Approfittando di una curiosità espressa da un utente, però, la ragazza ha toccato un tasto che nessuno si aspettava. La persona in questione le ha domandato se avesse voglia di riprendere gli studi. Ebbene, la risposta è stata davvero inaspettata e spiazzante. Giulia Cavaglia, infatti, ha confessato di avere in progetto di tornare a studiare. In particolar modo pare abbia intenzione di seguire un corso di giornalismo.

Si tratta di un settore completamente diverso rispetto al suo ambiente attuale. Giulia, infatti, prima di partecipare a Uomini e Donne era un’organizzatrice di eventi. Con il passare del tempo, però, è riuscita a farsi strada nel mondo della moda e del web. Grazie alla visibilità raggiunta con il talk show di Maria De Filippi, infatti, le sue collaborazioni su Instagram sono decisamente aumentate. (Continua dopo la foto)

Giulia e la voglia di tornare a studiare

La Cavaglia lascia senza parole i fan che la seguono

Ad ogni modo, pare proprio che questo non basti alla giovane torinese. Giulia Cavaglia ha manifestato la voglia di tornare a studiare in un settore completamente diverso dal suo. La sua confessione ha lasciato molti utenti del web davvero spiazzati, ma allo stesso tempo compiaciuti.

Il fatto che, nonostante il successo, la ragazza voglia tornare sui libri per arricchire il suo bagaglio culturale e cimentarsi in nuove avventure, la rende una persona davvero volenterosa e da prendere come esempio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!