Spettacolo

Giulia Cavaglia lascia tutto e torna a studiare: la confessione improvvisa

Giulia Cavaglia è stata tra le protagoniste più “sfortunate” di questa edizione di Uomini e Donne. La sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, infatti, non è riuscita a farle perseguire l’obiettivo che si era prefissata, ovvero, trovare l’amore.

Nel corso della sua prima occasione, infatti, la ragazza non è stata scelta da Lorenzo, il tronista che corteggiava. Anche la seconda chance, purtroppo, non ha portato ai risultati sperati. Ad ogni modo, nonostante tutto la ragazza non demorde. Da poche ore, infatti, Giulia Cavaglia ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti, la ragazza vuole tornare a studiare.

Grazie a Uomini e Donne l’ex tronista è riuscita a guadagnarsi un bel po’ di visibilità sul web. Attualmente, infatti, il suo lavoro come modella e influencer pare sia decisamente decollato. Anche se le cose le stanno andando parecchio bene, però, la Cavaglia ha mostrato la voglia di cambiare completamente ambito. Ecco che cosa ha svelato di recente.

Giulia e la sua confessione sul voler tornare a studiare

Molto spesso Giulia Cavaglia si diverte a rispondere alle domande dei fan. Approfittando di una curiosità espressa da un utente, però, la ragazza ha toccato un tasto che nessuno si aspettava. La persona in questione le ha domandato se avesse voglia di riprendere gli studi. Ebbene, la risposta è stata davvero inaspettata e spiazzante. Giulia Cavaglia, infatti, ha confessato di avere in progetto di tornare a studiare. In particolar modo pare abbia intenzione di seguire un corso di giornalismo.

Si tratta di un settore completamente diverso rispetto al suo ambiente attuale. Giulia, infatti, prima di partecipare a Uomini e Donne era un’organizzatrice di eventi. Con il passare del tempo, però, è riuscita a farsi strada nel mondo della moda e del web. Grazie alla visibilità raggiunta con il talk show di Maria De Filippi, infatti, le sue collaborazioni su Instagram sono decisamente aumentate. (Continua dopo la foto)

Giulia e la voglia di tornare a studiare

La Cavaglia lascia senza parole i fan che la seguono

Ad ogni modo, pare proprio che questo non basti alla giovane torinese. Giulia Cavaglia ha manifestato la voglia di tornare a studiare in un settore completamente diverso dal suo. La sua confessione ha lasciato molti utenti del web davvero spiazzati, ma allo stesso tempo compiaciuti.

Il fatto che, nonostante il successo, la ragazza voglia tornare sui libri per arricchire il suo bagaglio culturale e cimentarsi in nuove avventure, la rende una persona davvero volenterosa e da prendere come esempio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago