‘Sei piena di cellulite…’: Vanessa Incontrada umiliata in pubblico la foto dove mostra le sue forme morbide

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada di nuovo nel mirino degli haters

Una delle attrici più apprezzate del nostro Paese, senza ombra di dubbio è Vanessa Incontrada. Per anni ha condotto insieme a Claudio Bisio il programma comico di Canale 5, Zelig. Mentre nell’ultimo periodo è tornata a fare la sua vecchia passione, ossia recitare.

L’italo-spagnola è una persona molto spontanea, semplice e gentile. E forse perché è troppo corretta che lascia scorrere tutte le cattiverie che le arrivano sui profili social. Dobbiamo dir, infatti, che la Incontrada è una facile preda per i cosiddetti leoni da tastiera.

L’attrice italo-iberica si mostra in costume

Per il momento Vanessa Incontrada si sta godendo qualche giorni di relax al mare. Quindi è inevitabile che la nota attrice indossi il costume. Qualche ora fa la diretta interessata ha condiviso un nuovo selfie sul suo profilo Instagram dove si mostra in costume, pezzo intero e nero, mettendo in evidenza le sue morbide e burrose forme.

Per la cronaca la conduttrice iberica si trova in Toscana, precisamente sull’Isola del Giglio. Nonostante è consapevole di avere della cellulite sulle gambe, la donna, forse per provocare gli haters, ha deciso lo stesso di mostrarsi sul social. Come era prevedibile, la Incontrada è stata immediatamente bersagliata dai detrattori che le hanno fatto una sorta di bullismi digitale. Da quando ha avuto il figlio, l’artista spagnola ha preso qualche chilo in più e da allora non più riuscita a dimagrire. Nonostante non sia proprio in forma, Vanessa è sempre affascinante. (Continua dopo il post)

Vanessa Incontrada incoraggiata da una fan

Per fortuna, oltre alle critiche ricevute dagli haters, Vanessa Incontrada è stata incoraggiata anche da donne che come lei vivono lo stesso problema. Una follower in particolare sotto la foto postata su IG ha scritto il seguente messaggio:

“TI SEGUO PERCHÉ È BELLO GUARDARE LE TUE FOTO CHE NON HANNO NULLA DI ARTEFATTO. LE TUE POSE SONO NATURALI, LE TUE ESTERNAZIONI SONO QUELLE DI UNA PERSONA SEMPLICE, ALLA MANO, COME NOI. I TUOI SPEZZONI DI VITA MI PIACCIONO PROPRIO. PIÙ CHE UNA STAR SEMBRI UN’AMICA”.

Naturalmente l’apprezzamento da parte dell’utente ha fatto molto piacere all’ex conduttrice di Zelig.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)