Gravissimo lutto per Jovanotti, il triste addio su IG: ‘Sei indimenticabile…’ (Foto)

Jovanotti

Grave lutto per Lorenzo Jovanotti

Qualche ora fa Lorenzo Jovanotti è stato colpito da un gravissimo lutto. A rivelarlo è stato lo stesso cantante mentre realizzava un suo concerto a Lignano Sabbiadoro. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

E’ venuto a mancare l’ex discografico Tomaso Cavanna

Un giorno particolarmente triste per il mondo della musica. Infatti, Jovanotti, uno dei più popolari e talentuosi cantanti del panorama musicale del nostro Paese ha subito una grave perdita. Purtroppo è venuto a mancare il suo caro amico, nonché produttore di eventi musicali Tomaso Cavanna. Quest’ultimo che aveva soli 44 anni, per anni, con la sua Opossum Agency, ha curato tantissimi eventi musicali tra cui anche il ‘Jova beach Party’.

Ricordiamo che nel 2019 si è svolto una delle spiagge più belle d’Italia. Una delle recenti immagine condivise sui social network da parte di Tomaso Cavanna è insieme al mitico Lorenzo. L’ex discografico ha lasciato questa terra lunedì scorso, per questo motivo il cantante capitolino lo ha voluto ricordare in un modo particolare. Nel concerto che ha realizzato a Lignano Sabbiadoro, l’artista gli ha dedicato le seguenti parole in vista del suo 45esimo compleanno:

“CARO TOMI TI ASPETTAVAMO PER FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO OGGI NEL BACKSTAGE E POI STASERA CON I PIEDI NELLA SABBIA A BALLARE. È DIFFICILE DA CREDERE CHE NON CI SARAI, MA COME SI FA? EDY (LA FIDANZATA DI CAVANNA, NDR) TUTTI NOI TI ABBRACCIAMO FORTE, OGGI LA MUSICA IN SPIAGGIA È DEDICATA AL VOSTRO GRANDE AMORE E AL SORRISO INDIMENTICABILE DEL NOSTRO TOMI”.

La commovente dedica d’amore della compagna di Tomaso Cavanna

Oltre a Jovanotti, anche la compagna di Tomaso Cavanna ha voluto fargli una dedica molto commovente. La donna, sconvolta dalla prematura morte dell’uomo, ha scritto questo:

“CIAO AMORE MIO, SPERO TU SIA ADESSO CON QUELLE FARFALLE ROSA CHE VEDEVI NEGLI ULTIMI GIORNI. AVER PASSATO UN PO’ DI VITA CON TE È STATA LA MIA FORTUNA PIÙ GRANDE. SEI IL MIO AMORE INFINITO E NIENTE ORA SARÀ PIÙ COME PRIMA. VOLA AMORE VOLA”