Zoo di 105: Mazzoli&co cercano inviati!

Zoo di 105: si cercano inviati!
Zoo di 105: Mazzoli&co cercano inviati!

Zoo di 105 cerca inviati: nuova idea di Marco Mazzoli per coinvolgere i propri ascoltatori

Marco Mazzoli e il suo team dello Zoo di 105 hanno almeno un’idea al giorno per mantenere alta l’attenzione dei fedelissimi ascoltatori dello show. Ebbene, stavolta è in partenza un nuovo progetto molto originale ed innovativo, che potrebbe rendervi protagonisti in prima persona. Ad annunciarlo è un post pubblicato ieri nella pagina facebook ufficiale della trasmissione.

Zoo di 105 cerca inviati: il post che lancia il piano

Ebbene sì, qualche ora fa è apparso sul noto social network il seguente messaggio:

Durante l’ennesima giornata a cercare qualche idea nuova…ne ho avuta una carina che potrebbe coinvolgervi tutti!!!
Gironzolavo sul web e mi sono imbattuto nel video di un cittadino qualsiasi che stava facendo una rassegna stampa, con tanto di notizie della sua citta’ e commenti personali, molto divertenti!!

E cosi’ mi scatta l’idea stupida:

Che ne dite di diventare inviati dello Zoo? Audio e video!
Ci mandate la vostra rassegna stampa e noi la trasmettiamo in radio e la postiamo sulla pagina fb dello Zoo e sul sito (ilsitodellozoo.com)

Ogni giorno selezioniamo le rassegne stampa più’ divertenti, le più’ interessanti e vi spariamo in onda…cosi’ potete dire la vostra, far replicare gli altri zoofili e fare informazione locale (da ogni parte d’Italia). Potete sputtanare che vi pare, raccontarci fatti poco noti di paesi o fitta’ più’ piccole e magari buttarci dentro il vostro dialetto!!!

Che ne dite??? Si può’ fare???

Zoo di 105 cerca inviati: la reazione del web

Com’è facile immaginare, le repliche degli internauti sono state immediate e la questione ha creato una contrapposizione tra chi appoggia con entusiasmo il progetto e chi, invece, è contrario, perché ritiene che Mazzoli e i suoi vogliano sfruttare il lavoro della gente comune senza retribuirla. A parere di chi scrive, il post più interessante è quello di colei che invita i detrattori a rivolgere determinate accuse a chi ci governa, piuttosto che ad un network che fa una semplice proposta ai fans, che può essere raccolta come no.

Zoo di 105 cerca inviati: come partecipare

Ad ogni modo, siamo sicuri che l’idea sarà raccolta da un gran numero di ammiratori del celeberrimo show. Se siete interessati, quindi, armatevi di cellulare, documentate ciò che volete e inviate tutto all’indirizzo mail [email protected]; buon divertimento!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!