Uomini e Donne: Francesco Chiofalo piange sul web, ecco il motivo

francesco

Francesco piange sul web

Francesco Chiofalo è al cento delle polemiche per una sua Instagram Story. In pratica si è mostrato affranto e con le lacrime agli occhi. Ha ammesso di aver tradito la fiducia della fidanzata Antonella Fiordelisi, la quale non ha esitato a lasciarlo. Il ragazzo ha sbagliato nei suoi confronti, in quanto farà di tutto per riconquistarla.

Anche Antonella si è sfogata allo stesso modo, usando dei filtri per ‘migliorare’ la propria immagine. Gli utenti social non hanno gradito per niente la visione dei loro video. Non accettano il fatto che la vita privata venga pubblicata senza pensare alle conseguenze. Non a caso molti si sono espressi sulla questione, come gli ex tronisti Lorenzo Riccardi e Sabrina Ghio.

‘Ci vedevamo quando Antonella era a Salerno’

Francesco piange sul web e ciò ha dato inizio a una serie di critiche. E’ noto per aver partecipato a un’edizione di Temptation Island con l’ex Selvaggia Roma. Nonostante lui si sia avvicinato a una tentatrice, alla fine la coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità. Dopo pochi mesi si sono detti addio e attualmente Selvaggia è felicemente fidanzata con un altro.

Per quanto riguarda Francesco, le cose non stanno andando bene a causa delle rivelazioni di Aurora Ciorbi. Tra i due sarebbe scattato subito un feeling prima ancora dell’arrivo di Antonella.

Aurora gli è stata accanto per tutto il periodo della sua malattia. Inoltre hanno convissuto per un po’ nella casa di lui, la stessa in cui ora vive la Fiordelisi. La loro relazione è poi giunta al termine, però hanno continuato a vedersi senza mancare di rispetto ai rispettivi partner. Ha voluto precisare ciò, dal momento che non vuole che la sua relazione venga compromessa dal vortice del gossip.

‘Un consiglio: fatevi curare’

Lorenzo è uno dei tanti che ha criticato i video che hanno postato su Instagram. Francesco piange sul web, come la sua partner. Ha consigliato a entrambi di andare da uno psicologo per farsi curare. E’ assurdo che uno si riprenda mentre piange per poi farlo vedere a tutto il mondo. L’ex tronista fa coppia con Claudia Dionigi e da poche ore ha smentito l’arrivo della cicogna. Nel frattempo è stato attaccato da Luca Dorigo per essersi lamentato dei servizi pubblici scadenti della Sardegna. Da come si evince, il mondo social si presenta come un campo di mine vaganti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!