Selvaggia Roma shock su Francesco Chiofalo: ‘Mi ha picchiata più volte e mi ha tradita proprio con Aurora’

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, è intervenuta su quello che sta succedendo a lui e Antonella Fiordelisi. L’influencer ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti

Temptation Island: la storia tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Tre anni fa Francesco Chiofalo ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata Selvaggia Roma. Lui ha intrapreso una conoscenza particolare con Desirèe Maldera e questo ha fatto soffrire molto Selvaggia. Sono usciti separati dal programma, ma poi, ospiti a Uomini e Donne in diverse occasioni, hanno provato a ricominciare. Il loro riavvicinamento è durato molto poco. Selvaggia ha messo fine alla relazione e ha voltato pagina con un altro.

Francesco traditore? La scoperta di Antonella

Da cinque mesi anche Francesco ha una nuova relazione con Antonella Fiordelisi. Tuttavia, in queste ore tra loro sta succedendo di tutto. Una ragazza, Aurora Ciorba, ha detto di aver avuto una relazione segreta con Francesco Chiofalo da quando è uscito da Temptation Island. Lui non voleva ufficializzarla per avere l’opportunità di partecipare ad alcuni programmi televisivi. Aurora sostiene di averlo incontrato più volte anche quando stava con Antonella mentre lei era a Salerno. Antonella, dopo aver visto foto e video, ha deciso di lasciare Francesco.

Selvaggia Roma racconta la sua verità

A seguito di quanto successo tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Selvaggia Roma ha deciso di fare una diretta Instagram in cui ha raccontato la sua versione dei fatti. Selvaggia ha detto che aveva provato a stare ancora con Francesco dopo Temptation Island, ma lui l’ha tradita proprio con Aurora. Nonostante poi avesse iniziato una frequentazione con lei, Francesco continuava a piangere e a scrivere a Selvaggia di tornare da lui. Ecco le sue parole:

Di Antonella mi dispiace molto, ho anche parlato con Aurora, per questo adesso vi dico queste cose. Lui è fatto così, fa le stesse cose con tutte, senza distinzioni. Poi piange con tutte, dice che sei la donna della sua vita e una ci casca, torna. Ci ha provato con una mia amica una sera in un locale mentre Antonella era a Salerno, figurati.

Poi Selvaggia ha detto che Francesco si è montato la testa in questi anni, avendo acquisito un po’ di popolarità e voleva fare strani giochetti come organizzare il percorso sul trono di Uomini e Donne mentre in realtà era fidanzato. Ecco come ha continuato:

Lui era fondamentalmente un bravo ragazzo, ma se aveva un po’ di umiltà adesso l’ha proprio persa. Diceva: ‘Mi chiama Maria De Filippi, scendi per corteggiarmi e vedrai come ti faccio diventare come Giulia De Lellis’. Ha detto tante str****te e la verità è che è una persona cattiva e sta peggiorando.

Inoltre, l’influencer ha parlato di continue aggressioni subite da Francesco. Secondo la sua versione Francesco le ha “messo le mani addosso” tante volte, ma non l’ha mai denunciato perché era innamorata e ora l’ha perdonato. Voi che cosa ne pensate delle pesanti e gravi dichiarazioni di Selvaggia Roma?