Asia Nuccetelli umiliata sul web: “Bel migno…” la reazione di lei spiazza

Asia Nuccetelli, figlia si Antonella Mosetti, nell’ultimo periodo sta finendo spesso nel mirino del gossip a causa di alcuni avvenimenti. In primo luogo ci ha pensato un bacio particolarmente “intimo” con il suo cavallo a far sorgere diverse polemiche sul web. Stavolta, invece, è stato un hater un po’ bizzarro a fomentare il gossip sul suo conto. L’utente in questione, infatti, ha mandato un messaggio privato ad Asia Nuccetelli in cui l’ha umiliata dicendo: “Bel migno…”

La figlia della Mosetti, però, senza lasciarsi minimamente intimidire dalla cosa, ha deciso di condividere con tutti i suoi follower un dettaglio alquanto strano circa la persona che l’ha offesa così profondamente. Ecco che cosa è emerso.

Asia umiliata da un hater

Molto spesso, Asia Nuccetelli si è trovata a dover fronteggiare numerose polemiche e accuse volte a screditare il suo aspetto estetico. Quando prese parte ad una precedente edizione del Grande Fratello VIP in compagnia di sua madre, la ragazza era ancora molto naturale e semplice. In seguito a tale esperienza, invece, la giovane decise di stravolgere completamente il suo aspetto ricorrendo a numerosi interventi chirurgici. Proprio a causa di questa sua decisione, infatti, molti utenti del web e telespettatori l’hanno pesantemente attaccata negli anni.

Ad oggi, possiamo dire che la ragazza si sia costruita una bella corazza al punto da rispondere a tono ad ogni tipo di offesa. Questo è proprio quello che è accaduto in queste ore. Asia Nuccetelli, infatti, è stata pesantemente umiliata da un hater. La persona in questione le ha dato della poco di buono a causa di alcune pose assunte in foto.

La Nuccetelli reagisce così

La figlia della Mosetti, però, ha deciso di pubblicare lo screen di questo messaggio così spiacevole e dall’immagine è trapelata una bella gaffe. (Continua dopo la foto)

L’insulto di un hater contro Asia

Un po’ di tempo prima, infatti, sempre lo stesso utente si complimentò con la ragazza per il suo aspetto fisico. L’uomo, inoltre, aggiunse che se non fosse stato fidanzato ci avrebbe fatto un pensierino. Asia Nuccetelli, pertanto, ha pubblicato l’immagine completa, compreso il commento in cui è stata umiliata, ed ha messo in evidenza la palese ambiguità della persona in questione. La Nuccetelli ha ironicamente detto che il commento offensivo potrebbe essere stato lasciato dalla fidanzata del ragazzo oppure dall’utente stesso, il quale sarebbe affetto da disturbi di personalità.

In seguito, invece, un altro utente l’ha accusata di essere completamente di plastica e lei, sempre in modo perentorio e deciso, ha risposto: “Meglio di plastica che di m**a”. Insomma, la Nuccetelli non la manda certo a dire.