Oroscopo Paolo Fox 30 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

L’oroscopo del 30 agosto di Paolo Fox è pronto. Avremo un venerdì particolarmente interessante sotto certi aspetti. Ciascun segno avrà il suo bel daffare. Approfondiamo le previsioni del famoso astrologo italiano attraverso le righe del seguente paragrafo e scopriamo che giornata sarà.

Oroscopo 30 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – È un periodo propizio e dovete assolutamente sfruttare il momento. Si spera che nella prima quindicina di agosto abbiate completato un progetto lavorativo ed ora possiate dedicare più tempo all’amore. Arrivano soldi per vari motivi e, se lavorate a provvigione, potreste guadagnare anche di più.

Toro – Queste due ultime giornate di agosto possono rivelarsi importanti. Chi deve iniziare un progetto o deve scrivere qualcosa, avrà molto successo. Tutto questo dipende essenzialmente dalla vostra capacità di emergere. Paolo Fox consiglia di rimboccarvi le maniche anche in campo sentimentale.

Gemelli – Vi aspetta un weekend di agitazione. È il momento di capire se un amore è vero o no e se ci sono dei problemi sul lavoro. In questi giorni potreste notare qualcosa che vi è sempre sfuggito, magari vi sentite isolati. Dallo scorso anno molti resistono mentre altri devono lottare per avere visibilità.

Paolo Fox oroscopo 30 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Si presenta davanti un buon fine settimana anche se domenica potrebbe esserci uno stop. Sono quarantottore complesse nei rapporti con gli altri. Se dovete parlare con una persona sarà meglio che siate spontanei. Chi ha avuto dei problemi di lavoro, in questo weekend può trovare una soluzione. Sono favoriti i viaggi.

Leone – A volte l’impulsività vi crea problemi. Spesso vi siete lasciati andare ad un progetto o ad un amore senza pensare a ciò che facevate. Grazie alla vostra preparazione, riuscirete a superare un determinato ostacolo o un certo esame.

Vergine – Volete sempre analizzare tutto nei dettagli. Fate lavorare bene la mente, infatti spesso siete attratti da una persona giusto per l’aspetto fisico e non per quello mentale. Questi sono giorni in cui potreste sottoscrivere un contratto o ricevere una chiamata.

Previsioni del venerdì: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Nella vostra vita lavorativa regna sovrana la confusione. Al momento state riscoprendo il gusto di fare ciò che desiderate. In questo momento non vi interessa ciò che la gente pensa di voi e siete esclusivamente voi a decidere cosa fare. Una persona dell’Ariete o del Capricorno spera in un vostro fallimento, non datele questa soddisfazione!

Scorpione – Periodo importante per i sentimenti, chi ha una storia ottiene la conferma. Settembre sarà un mese redditizio, potrete stabilire o fare buone cose anche per il futuro. Entro fine anno ci saranno novità nel lavoro. Spesso cercate qualcosa di negativo anche se è tutto ok.

Sagittario – Quelle di oggi e domani saranno due giornate di verifica. Ogni problema verrà fuori e, se dovete dire qualcosa, non resterete in silenzio. Si consiglia di rimandare tutto a lunedì così non rovinate il weekend con arrabbiature e complicazioni inutili.

L’oroscopo del 30 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – In base all’attività che svolgete ci sarà un progetto di grande importanza a partire dall’autunno e fino ad inizio anno 2020. Nel dettaglio, ci saranno dei miglioramenti soprattutto per coloro che hanno un’attività propria. I risultati dipenderanno dalle idee, dai luoghi e dalla preparazione. Ad ogni modo le stelle indicano un momento buono per muoversi.

Acquario – Questa per molti di voi è una settimana di crescita. Avete molta creatività e tutte le idee sono ben volute. A settembre certi amori potrebbero decollare. La situazione soldi è un po’ bloccata, magari dovreste lavorare da casa. Attenzione a qualche problema che riguarda la diplomazia.

Pesci – Queste sono giornate particolari. Se deve scoppiare qualcosa, lo farà. Una rissa verbale una verità nascosta, insomma, qualcosa salterà fuori in queste ore! Usate prudenza con i rapporti con altri e fate attenzione ai Gemelli e al Sagittario poiché lasciano qualche perplessità.