Spettacolo

Uomini e Donne, ufficializzati i tronisti del trono classico: ecco chi sono

Sono stati ufficializzati gli altri due tronisti che prenderanno parte a questa nuova edizione di Uomini e Donne. A lanciare per prima questa notizia bomba è stato il portale ‘Superguida Tv‘. Come ben sappiamo, oggi 29 agosto sono iniziate le riprese del trono classico del dating show di Canale 5.

In tale occasione, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente tutti i nuovi protagonisti che, a partire da oggi, avranno modo di provare a cercare la loro anima gemella all’interno del programma. Le puntate le vedremo in onda a partire dal primo pomeriggio di lunedì 9 settembre. Scopriamo subito chi sono i due nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Ecco chi sono i due nuovi tronisti di Uomini e Donne

I nuovi protagonisti del trono classico di U&D sono anche due ex tentatori di Temptation Island 2019. Il primo è Alessandro Zarino, 28enne di origini napoletane conosciuto al pubblico di Canale 5 per aver corteggiato Jessica Battistello durante il docu-reality delle tentazioni.

La bellezza e la bravura del ragazzo non sono passati inosservati ed è riuscito a superare i provini di Uomini e Donne entrando a far parte del cast ufficiale. Ma oltre ad Alessandro c’è un altro ragazzo molto più conosciuto poiché ha preso parte pochi mesi fa al dating show della De Filippi ma nelle vesti di corteggiatore. Stiamo parlando di Giulio Raselli!

Anche Giulio Raselli nel cast di U&D

Giulio Raselli, dopo essere stato rifiutato da Giulia Cavaglià, è sbarcato in Sardegna per fare la corte serrata a Sabrina Martinengo. Quest’ultima aveva persino lasciato il suo storico partner per portare avanti la frequentazione con Giulio. Purtroppo quest’ultimo l’aveva scaricata dicendole che per lui lei era soltanto un’amica. A distanza di tempo da quell’indimenticabile due di picche, Giulio Raselli è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne mentre Sabrina è tornata nuovamente insieme al suo ragazzo Nicola.

Tra esterne e frequentazioni, Giulio Raselli e Alessandro Zarino avranno l’opportunità di conoscere una miriade di corteggiatrici. Qualcuna riuscirà a far brescia nel loro cuore? Staremo a vedere. Ribadiamo che la prima puntata di Uomini e Donne inizierà il 9 settembre, molto probabilmente si partirà dapprima con il trono classico.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago