Chiara Nasti mette i costumi al contrario: il motivo indigna il web (Foto)

L’influencer Chiara Nasti è molto attiva sul web. Instagram, infatti, rientra nelle sue fonti di guadagno, proprio per questo motivo condivide sempre contenuti e foto con la sua community. Ad ogni modo, la ragazza fa anche altro nella vita. Con la sua famiglia ha creato un brand di costumi molto in voga.

In questi giorni di vacanza, la ragazza ne sta approfittando per sfoggiare e pubblicizzare tutti i suoi articoli mettendo in bella mostra anche le sue curve. I fan più attenti, però, si sono resi conto di un dettaglio molto particolare che sta suscitando molto scalpore nelle ultime ore. Chiara Nasti pare indossi i costumi al contrario. Scopriamo insieme per quale motivo.

La foto di Chiara Nasti con i suoi costumi al contrario

In questi giorni, la Nasti senior è stata protagonista di numerose polemiche sul web. In primo luogo si è molto parlato del suo incidente avuto in questi giorni. La ragazza, infatti, ha avuto un problema di salute che l’ha costretta a trascorrere una notte al pronto soccorso. Fortunatamente si è trattato di una cosa a livello intestinale che, con una breve cura di qualche giorno, è passata. Successivamente, poi, la sorella dell’ex tronista Angela Nasti ha creato sgomento per le voci in merito al ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato.

A fomentare la polemica, questa volta, ci hanno pensato alcune foto della bella influencer. Negli scatti in questione, Chiara Nasti sfoggia uno dei suoi costumi bagno, peccato che alcuni utenti si siano resi conto del fatto che la ragazza li indossa al contrario. Il dettaglio ha, immediatamente, fatto insorgere il web, da cui sono scaturite accuse e insulti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sun ray ☀️

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Ecco svelato il motivo della strana abitudine

Molti haters, infatti, hanno accusato Chiara Nasti di indossare i costumi al contrario semplicemente per strizzare maggiormente il suo seno, palesemente rifatto. Come è possibile vedere dalle foto, infatti, la parte di sopra del costume a fascia risulta essere molto più stretta e piccola davanti e più grande dietro. Questo vuol dire che la ragazza li indossa invertendo le due parti.

Mettendo la parte più sottile sul decolleté, ovviamente, quest’ultimo viene strizzato ed enfatizzato molto di più. Il particolare e bizzarro dettagli è costato pesantissimi insulti all’influencer. Diverse persone si sono scagliate contro di lei dandole della patetica e ridicola. Una ragazza che ha come unico obiettivo nella vita quello di mettersi in mostra. Almeno per il momento la Nasti ha ignorato le polemiche, non ci resta che attendere per scoprire cosa farà.