Spettacolo

Chiara Nasti mette i costumi al contrario: il motivo indigna il web (Foto)

L’influencer Chiara Nasti è molto attiva sul web. Instagram, infatti, rientra nelle sue fonti di guadagno, proprio per questo motivo condivide sempre contenuti e foto con la sua community. Ad ogni modo, la ragazza fa anche altro nella vita. Con la sua famiglia ha creato un brand di costumi molto in voga.

In questi giorni di vacanza, la ragazza ne sta approfittando per sfoggiare e pubblicizzare tutti i suoi articoli mettendo in bella mostra anche le sue curve. I fan più attenti, però, si sono resi conto di un dettaglio molto particolare che sta suscitando molto scalpore nelle ultime ore. Chiara Nasti pare indossi i costumi al contrario. Scopriamo insieme per quale motivo.

La foto di Chiara Nasti con i suoi costumi al contrario

In questi giorni, la Nasti senior è stata protagonista di numerose polemiche sul web. In primo luogo si è molto parlato del suo incidente avuto in questi giorni. La ragazza, infatti, ha avuto un problema di salute che l’ha costretta a trascorrere una notte al pronto soccorso. Fortunatamente si è trattato di una cosa a livello intestinale che, con una breve cura di qualche giorno, è passata. Successivamente, poi, la sorella dell’ex tronista Angela Nasti ha creato sgomento per le voci in merito al ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato.

A fomentare la polemica, questa volta, ci hanno pensato alcune foto della bella influencer. Negli scatti in questione, Chiara Nasti sfoggia uno dei suoi costumi bagno, peccato che alcuni utenti si siano resi conto del fatto che la ragazza li indossa al contrario. Il dettaglio ha, immediatamente, fatto insorgere il web, da cui sono scaturite accuse e insulti. (Continua dopo il post)

Ecco svelato il motivo della strana abitudine

Molti haters, infatti, hanno accusato Chiara Nasti di indossare i costumi al contrario semplicemente per strizzare maggiormente il suo seno, palesemente rifatto. Come è possibile vedere dalle foto, infatti, la parte di sopra del costume a fascia risulta essere molto più stretta e piccola davanti e più grande dietro. Questo vuol dire che la ragazza li indossa invertendo le due parti.

Mettendo la parte più sottile sul decolleté, ovviamente, quest’ultimo viene strizzato ed enfatizzato molto di più. Il particolare e bizzarro dettagli è costato pesantissimi insulti all’influencer. Diverse persone si sono scagliate contro di lei dandole della patetica e ridicola. Una ragazza che ha come unico obiettivo nella vita quello di mettersi in mostra. Almeno per il momento la Nasti ha ignorato le polemiche, non ci resta che attendere per scoprire cosa farà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago