Teresa Langella, per lei una grande emozione

Teresa Langella
Teresa Langella felice per i traguardi raggiunti

Ecco cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella sta festeggiando un traguardo molto importante che ha raggiunto in maniera inaspettata in tempi record. L’anno 2019 per lei è un anno sicuramente tanto fortunato, ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Dal Corso e adesso a darle tante soddisfazioni è anche la sfera lavorativa che non è da meno.

Per chi non sapesse cosa sta accadendo Teresa Langella è una cantante di grande qualità, ha soltanto aspettato il momento giusto per sfondare. Ha provato in tutti i modi a far conoscere la sua voce ed il suo talento, ma è riuscita ad ottenere il risultato che voleva soltanto adesso. Intanto durante quest’estate è riuscita a raggiungere alti livelli tirando fuori un tormentone davvero interessante.

Stiamo parlando di “Ibiza & Formentera”. La canzone è andata benissimo anche su YouTube dove i commenti di ammirazione nei suoi confronti sono raddoppiati rapidamente. Qualche ora fa la ragazza ha voluto fare un importante annuncio su Instagram dove ha ringraziato tutti per averle regalato queste grandi soddisfazioni, è onorata ed ha tanto piacere nel dire che il suo brano ha raggiunto la quota di 2 milioni di visualizzazioni grazie a chi in lei ha creduto.

Teresa Langella, talento da vendere e cifre super su YouTube

Sa di avere del talento ma non pensava che così tante persone lo riconoscessero così in fretta, quindi questa è una cifra che non si aspettava assolutamente. Adesso già a partire dalla giornata di oggi dopo le 14 uscirà il suo secondo brano tempo. Ma c’è ancora un po da attendere e con questa rivelazione è riuscita a incuriosire tutti i follower che adesso non vedono l’ora di ascoltare il secondo successo preannunciato.

Mentre per quanto riguarda la storia d’amore tra lei e Andrea Dal Corso, sta procedendo a gonfie vele, sono riusciti a passare tutta l’estate fidanzato ma allo stesso tempio distanti. Proprio così perché Andrea è dovuto partire da solo per lavoro e le loro strade si sono quindi separate.

In questo momento il ragazzo è dovuto tornare in Italia ma non è ancora insieme alla sua dolce metà. Nonostante la distanza sono comunque riusciti a mantenersi abbastanza uniti con frasi dolci e dichiarazioni d’amore direttamente sui social network rendendo partecipi i follower che in loro sperano tanto.

Questa è una delle tante storie d’amore sulle quali però non tutti punterebbero. Forse per il comportamento di Andrea durante la scelta in villa, molti pensavano si lasciassero addirittura prima.