Massimo Colantoni, la relazione con un’altra tentatrice

Massimo Colantoni
Massimo Colantoni nuova love story per lui

Massimo Colantoni svela il suo piccolo segreto, ha deciso di vuotare il sacco a distanza di 2 mesi di al termine di Temptation island e lo ha fatto proprio a Uomini e Donne. Il ragazzo è entrato nel programma nei panni di fidanzato di Ilaria Teolis.

La partecipazione al programma era stata voluta proprio da lei  perchè voleva metterlo alla prova per capire qualcosa di più circa la sua fedeltà, voleva conoscere i suoi sentimenti e di conseguenza la fiducia che avrebbe dovuto e potuto dargli. Ma ciò che ne è venuto fuori è stato probabilmente il contrario di ciò che lei avrebbe voluto vedere.

Anche se la teoria di molti al di fuori dal programma, quindi sui social e non soltanto, è che se si conosce abbastanza il proprio fidanzato si sa già di potersi fidare o meno. Ad ogni modo, all’inizio Massimo non si è comportato in modo corretto nei suoi confronti, ha cercato di intraprendere un approccio fisico un po’ con diverse tentatrici. (Continua dopo la foto)

Massimo Colantoni
Massimo Colantoni insieme alla tentatrice Sonia

Massimo Colantoni buca con Federica ed Elena

Fortunatamente per lui, nè Federica nè Elena sono riuscite ad andare oltre perché se fosse stato per Massimo nessun pensiero sarebbe arrivato ad Ilaria. Insomma alla fine, durante i giorni di Temptation Island non è scattato nulla con le sue due tentatrici, poi però al termine del reality qualcosa è successo davvero.

La scintilla è scattata ma con un’altra tentatrice, Sonia Onelli. Adesso Massimo Colantoni ha voluto condividere questo suo piccolo segreto con tutti raccontando che si è fidanzato con Sonia. Diciamo che molti aspettavano questa notizia a breve perchè i due sono stati particolarmente vicini durante tutta l’estate.

Solo adesso però hanno deciso di diventare una vera e propria coppia. E’ stato lui a dichiararsi nei suoi confronti. Lo ha raccontato durante la registrazione di Uomini e Donne che è venuta ieri, dicendo che subito dopo il falò di confronto Ilaria ha fatto un passo indietro, ma rendendosi conto che il ragazzo non era affatto cambiato ha deciso di di chiudere la relazione in modo definitivo.

Poi è nato il legame con Sonia che all’epoca durante le riprese di Temptation Island si era molto avvicinata ad Arcangelo. La ragazza è bellissima, con lui qualcosa è scattato anche se non sappiamo di cosa si tratta. A breve vedremo probabilmente qualche foto che li ritrae insieme, non sappiamo però se la loro relazione andrà avanti, diventerà qualcosa di più o rimarrà un’amicizia particolare.