Erica Piamonte fa infuriare i suoi folllower

Erica Piamonte
Erica Piamonte

La ragazza si mostra in eccesso, i seguaci si ribellano

Erica Piamonte, i suoi follower hanno detto basta, troppe foto in costume pubblicate su Instagram, adesso hanno proprio scocciato. Non se ne può più di vederla al mare a esibire il fisico e a mettere in mostra i costumi della linea della sua amica Taylor Mega.

Inizialmente faceva piacere a molti vederla seminuda, anche perché al Grande Fratello non ha messo in mostra il suo fisico e siamo tutti rimasti compiaciuti da così tanta bellezza tenuta in ombra. Quando è troppo è troppo però e adesso si sta rifacendo troppo in fretta ed in modo eccessivo.

Così sotto la sua ultima foto sono arrivati tantissimi attacchi, tanti consigli e soprattutto tante offese nei suoi confronti. Di queste ultime la ragazza sembra interessarsi poco, infatti almeno per il momento Erica Piemonte ha deciso di non intervenire. Non ha risposto almeno per adesso a nessuno e non ha mai fatto nulla di simile nemmeno in passato quando gli haters l’hanno attaccata senza alcun motivo. In questo momento non sappiamo come deciderà di comportarsi. (Continua dopo la foto)

Erica Piamonte
Erica Piamonte troppe foto seminuda

Erica Piamonte non risponde alle accuse, cosa farà più avanti?

Bisogna pensare a come agire e come intervenire nella questione per non apparire tra l’altro aggressiva o maleducata perchè il popolo di Instagram non ha peli sulla lingua e possiamo dire con certezza che non perdona. Adesso è bastato che la ragazza scrivesse che ha voglia di andare al mare per vedere arrivare una serie di commenti negativi di molti ragazzi e ragazze che le hanno chiesto di smetterla di mostrare il sedere.

Qualcuno le ha consigliato di impegnarsi in qualcos’altro, di interessarsi ad altri discorsi e magari iniziare a farne qualcuno intelligente. Qualcun altro invece dice di essere rimasto deluso dal suo comportamento perché sembrava essere una tra le poche ragazze intelligenti non interessate al mondo della televisione.

E invece dopo la frequentazione con Taylor Mega è diventata una tra le tante se non addirittura la peggiore. Non riesce più a distinguersi e questo è ciò che dispiace maggiormente perché la ragazza sembrava essere davvero umile e semplice, forse però si è lasciata trasportare.

Erica Piemonte ha comunque dalla sua parte Taylor Mega e Daniele Dal Moro con il quale non c’è nessuna relazione ma è molto amica. Un pò come alcune che sembravano formare coppia al Grande Fratello e non lo sono mai state perché è molto più importante mantenere o creare un’amicizia rispetto un amore non destinato a proseguire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!