Uomini e donne, ‘Ibiza & Formentera’ di Teresa Langella sbanca: piccolo ‘incidente’ per Andrea Dal Corso

Uomini e donne, 'Ibiza & Formentera' di Teresa Langella sbanca: piccolo 'incidente' per Andrea Dal Corso
Gossip Uomini e donne: Andrea Dal Corso e Teressa Langella si amano sempre di più

Gossip: la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella prosegue a gonfie vele. La coppia è molto amata e seguita dal pubblico di Uomini e donne. L’ex tronista è molto attiva sui social e ha festeggiato con i suoi follower il grandissimo successo del tormentone estivo ‘Ibiza & Formentera’. (Continua dopo il video)

Ex Uomini e donne, Andrea Dal Corso impegnatissimo: la sua carriera professionale ha preso il volo

Anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è molto attivo sul suo profilo Instagram. Dopo la sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, la sua carriera professionale ha letteralmente preso il volo. In questi giorni, infatti, è stato in Uzbekistan per un nuovo progetto lavorativo molto importante. Nel corso di tale esperienza ha avuto modo di venire a contatto con usi e tradizioni davvero spettacolari, specie per quanto riguarda il cibo.
Il rientro a casa, pertanto, è stato parecchio traumatico. Tornare a cucinare da solo non è certamente una gioia per il fidanzato di Teresa Langella. Proprio per questo motivo, nel cucinare una bella omelette, Andrea ha avuto un piccolo incidente domestico.

L’incidente domestico di Andrea Dal Corso

Una volta tornato dal bellissimo viaggio in Uzbekistan, Andrea Dal Corso ha ripreso la sua routine alimentare. Questa mattina, infatti, si è svegliato di buon ora ed ha deciso di prepararsi una bella omelette fatta in casa. Ad un certo punto della cottura, però, una volta arrivato il momento di girarla, il ragazzo ha avuto un piccolo incidente domestico e l’omelette si è rotta.
Deluso dal fallimento, allora, Andrea Dal Corso ha preso un utensile da cucina e l’ha letteralmente disintegrata. Il video in questione è presente tra le Instagram Stories del ragazzo e i fan hanno davvero apprezzato il contenuto.

I fan estremamente divertiti dalla simpatica scenetta

Molti utenti del web, infatti, non hanno potuto fare a meno di mandargli dei messaggi in privato nei quali si sono complimentati con lui per l’ottimo esempio che dà sul web. Il ragazzo è sempre stato molto genuino e spontaneo. Anche nel modo di affrontare i piccoli incidenti domestici, ha dato prova di essere un ragazzo estremamente autoironico e divertente.
Insomma, oltre all’aspetto fisico, pare proprio che Andrea sia dotato anche di una dose elevata d’ironia, qualità sicuramente apprezzata anche dalla sua fidanzata Teresa Langella.