Anticipazioni Uomini e Donne del 29 agosto: Maria De Filippi si arrabbia in studio: è caos

Uomini e Donne: Maria De Filippi è una furia

Ieri pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono svolte le registrazioni delle prime puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Sin dalle prime battute c’è stata un’accesa discussione, per quale motivo?

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, dopo che Maria De Filippi ha presentato i 4 tronisti sono entrate ance le coppia che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, con i single. E proprio in quel momento è scattata la lite tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni.

I due ragazzi se ne sono detti di santa ragione, al punto ce è dovuta intervenire la padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima, inoltre non ha nascosto un certo fastidio nel sedare gli animi già alla prima puntata. Dopo la tiratine d’orecchie da parte della conduttrice pavese, il nuovo tronista e Massimo si sono stretti la mano.

Lite in studio tra Giulio e Massimo

A quanto pare secondo quanto scritto da Il Vicolo delle News, la rabbia di Giulio Raselli è dovuta per quello accaduto a Temptation Island. L’altra tronista Sara Tozzi non ha fatto mistero di avere un interesse da due corteggiatori, tra cui uno in particolare: Marco. Giulio Raselli e Sara Tozzi decideranno di portare questi ultimi in esterna? Naturalmente per scoprirlo non resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne prevista tra sette giorni.

Ilaria contro Massimo

Come anticipato il portale Il Vicolo delle News, nello studio di Uomini e Donne era presente anche Ilaria Teolis di Tempation Island. La ragazza ha avuto un’accesa discussione col suo ex fidanzato Massimo Colantoni. Lui, infatti, ha rivelato in studio di essersi messo insieme con una delle tentatrici.

Anche la tronista Giulia Quattrociocche ha espresso il suo giudizio su Ilaria, in modo positivo. Però ha sottolineato di non aver per niente capito alcune cose che la ragazza ha fatto dopo aver terminato la sue esperienza nel reality show delle tentazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!