Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice ‘chattava’ con Giulio

Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio
Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio

Giovedì 29 agosto sono partite le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Stando a quanto trapelato da ‘Il Vicolo delle News‘ si apprende che in studio è successo un po’ di tutto.

Le puntate che vedremo in onda dal prossimo 9 settembre lasceranno il pubblico del dating show di Canale 5 a dir poco interdetto per via dello scontro tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni. Tutto è cominciato quando il nuovo tronista è intervenuto per difendere il suo amico Javier. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e Donne, scontro tra Giulio Raselli e Massimo 

Parte con il botto il primo appuntamento di Uomini e Donne. Il trono classico è stato al centro di alcune dinamiche riguardanti soprattutto i nuovi tronisti che sono Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Oltre a loro, in studio sono intervenuti anche alcuni ex personaggi di Temptation Island 2019. Ebbene, la lite è esplosa tra il tronista Giulio e Massimo Colantoni. Quest’ultimo ha annunciato di aver voltato pagina dopo la rottura con Ilaria Teolis e di essere fidanzato con l’ex tentatrice Sonia.

Ebbene, il Raselli ha voluto prendere le difese del suo amico Javier e se l’è presa con Massimo il quale lo aveva offeso durante la recente avventura a Temptation Island. Pare che i toni fossero piuttosto accesi e che sia dovuta intervenire Maria De Filippi.

Una corteggiatrice chattava con Giulio: lite tra Katia e Vittorio di Temptation Island

Dopo aver presentato i quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato le corteggiatrici e i corteggiatori che proveranno a far breccia nei cuori di Giulio, Alessandro, Giulia e Sara. A quanto sembra, non c’è alcun volto conosciuto e, come riporta ‘Il Vicolo delle News’, c’è una corteggiatrice che in passato avrebbe chiacchierato con Giulio Raselli via Instagram.

Durante la registrazione del trono classico di U&D c’è stato un siparietto tra Katia Fanelli e il suo ex Vittorio. Dopo la rottura i due si sono rivisti davanti alle telecamere di Canale 5 ed hanno discusso un bel po’. Pare che al termine dello scontro verbale, i due ex innamorati si siano salutati con un abbraccio, è giunto il tempo di voltare pagina anche per loro. Non resta che attendere la seconda registrazione.