Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari ‘litigano’ prima della registrazione del Trono classico: il motivo

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Gianni Sperti e Tina si punzecchiano prima della registrazione di U&D

Giovedì 29 agosto 2019 presso lo studio 6 dell’Elisio in Roma, Maria De Filippi e tutta la squadra si sono riuniti per effettuare le registrazioni delle prime puntate del Trono classico. I protagonisti dell’appuntamento sono stati i nuovi tronisti, ma anche i partecipanti di Temptation Island 6.

Ovviamente in studio erano presenti gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma a quanto pare i due amici, qualche ora prima di ritrovarsi, hanno avuto un piccolo botta e risposta su Instagram.

Nello specifico l’ex marito di Paola Baralo ha condiviso sul social uno scatto ce lo si vede mentre fa yoga rilassandosi in vista della nuova stagione di U&D insieme alla collega frusinate. Una frecciatina velenosa molto simpatica e nulla di offensivo. La cosa che ha stupito tutti è la replica della vamp, che ha tirato fuori un paio di corna.

Le corna di Tina a Gianni

Tina Cipollari non è resistita alla provocazione di Gianni Sperti. Per questo motivo l’ex moglie di Kikò Nalli ha risposto in questa maniera su IG: “Ritorno di Sandokan, la triste della Titanus”. Sicuramente anche nell’edizione 2019/2020 l’ex ballerino e la storica opinionista ci regaleranno numerose soddisfazioni.

Gianni, in una recente intervista, ha rivelato che quest’anno sarà più severo sulle segnalazioni che arrivano in studio. Mentre la frusinate sarà come sempre imprevedibile soprattutto al Trono over dove ci sarà ancora una volta la rivale Gemma Galgani.

Maria Serpa tagliato fuori da Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, in studio mancava qualcuno. Stiamo parlano dell’ex corteggiatore gay Mario Serpa come opinionista. Una decisione del genere era prevedibile dopo quello che è accaduto in queste ultime settimane. Ricordiamo, infatti, che l’ex di Claudio Sona ha avuto numerosi battibecchi social con l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. A questi si è poi aggiunta l’ex tronista siciliana Teresa Cilia che ha quanto pare è stata diffidata. Infine Maria De Filippi ha deciso di cancellare il Trono omosessuale.