Stefano De Martino rimpiazza Amadeus: la decisione di mamma Rai

Stefano De Martino rimpiazza Amadeus: la decisione di mamma Rai
Stefano De Martino rimpiazza Amadeus: la decisione di mamma Rai

Stefano De Martino rimpiazza Amadeus! Il ritrovato marito di Belen Rodriguez sta vivendo un’ottima annata. Dopo il ritorno di fiamma con quella che è ancora oggi sua moglie, l’ex ballerino di Amici è approdato in Rai alla conduzione di svariati programmi tv.

Lo abbiamo recentemente visto accanto alla sua splendida Belen in ‘La notte della Taranta‘, andato in onda nel prime time di Rai 2. Molto presto rivedremo Stefano al Festival di Castrocaro ma le novità non sono finite qua.

Via Amadeus, arriva Stefano De Martino

A settembre Stefano De Martino prenderà le redini del programma ‘Stasera tutto è possibile‘. Questo varietà, ispirato al format francese ‘Vendredi tout est permis’, sinora è stato condotto dal bravissimo Amadeus. Quest’anno, però, mamma Rai ha deciso di cambiare le cose per via dell’impegno del conduttore ravennate al Festival di Sanremo 2020. Ed ecco allora che a rimpiazzare l’uscente Amadeus ci penserà l’ex ballerino di Amici.

Il programma parte a settembre su Rai 2 e dovrebbe andare in onda ogni lunedì sera. Nonostante non ci siano ancora delle conferme ufficiali, il portale ‘TvBlog’ è del tutto certo che si partirà il 23/9. Per il marito di Belen Rodriguez si tratta di un’ottima opportunità che, unita alle altre, lo sta rendendo uno dei conduttori più richiesti del momento. Si vocifera persino che Stefano De Martino condurrà il DopoFestival a febbraio (Rumors di Chi).

Anticipazioni ‘Stasera tutto è possibile’

Stasera tutto è possibile‘ è un varietà dove diverse celebrità, sia del mondo dello spettacolo che del mondo sportivo, si cimentano in determinate prove all’interno di un gruppo. È bene precisare che non si tratta di un game-show ne tanto meno di un reality poiché i personaggi variano puntata dopo puntata e non c’è una competizione vera e propria.

Si tratta solamente di un programma rilassante, volto a divertire e intrattenere il pubblico. Per ora non si sa la data d’inizio della nuova stagione ma Tv Sorrisi e Canzoni riporta che il format è in programma per il mese di settembre. Tra e sketch comici e momenti esilaranti dei vari vip, Stefano De Martino riuscirà a presentare egregiamente questo varietà?