Pippo Baudo ha un figlio segreto, è nato da una relazione extraconiugale con una famosa: ecco chi è (Foto)

Pippo Baudo

Pippo Baudo ha un figlio segreto

Qualche mese fa Pippo Baudo ha raggiunto due grandi obbiettivi: i suoi primi 80 anni d’età e i 60 anni di carriera. Non tutti sanno che il noto conduttore siciliano ha un figlio, nato nel 1962 da una relazione extraconiugale con Mirella Adinolfi. Stiamo parlando di Alessandro Baudo e il padre è sempre stato presente nella vita del ragazzo, seppur in silenzio.

Ecco chi è Alessandro Baudo

Il motivo di questo silenzio è dovuto per una ragione bene precisa: Alessandro è venuto al modo da una relazione fuori al matrimonio. Dopo essere venuta a conoscenza di aspettare un figlio da Pippo Baudo, Mirella Adinolfi ha deciso di non abortire e di crescerlo lo stesso insieme a suo marito, Tullio Formosa.

La donna, però, non ha mai trovato il coraggio di dire al consorte che quello non era su figlio. Glielo disse solamente quando Tullio si ammalò gravemente. A confessare come sono andati i fatti è stato lo stesso Alessandro nel corso di un’intervista a Domenica In.

“Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene.

Sapere che fosse mio padre è stato uno shock, dato che anche io ero già padre. Io non provo rancore, lo shock però rimane, anche se dopo fai mente locale e recuperi. Pippo è una persona pulita ed onesta”,

ha confessato l’uomo al contenitore televisivo di Rai Uno.

Il rapporto tra Pippo ed Alessandro Baudo

Pippo Baudo e il figlio Alessandro oggi sono in ottimi rapporti e in contatto perenne. I due hanno trascorso molti anni lontani, quindi è giusto che ora recuperano il tempo perduto. Purtroppo il ragazzo vive in Australia e viene nel nostro Paese ogni tanto. Oltre ad Alessandro, Pippo Baudo ha anche una figlia che si chiama Tiziana. Quest’ultima è nata dal matrimonio con Angela Lippi. Ecco la foto di Alessandro col genitore:

Pippo e Alessandro Baudo