Alessandro Zarino tronista a Uomini e Donne: la reazione di Jessica (Foto)

Ieri, giovedì 29 agosto, è stata effettuata la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. I protagonisti sono stati i ragazzi del trono classico. Subito dopo la puntata, sul web sono trapelate delle indiscrezioni molto interessanti in merito a quanto accaduto. Ciò che ha colpito maggiormente è stata la presentazione dei vari partecipanti. Tra questi, infatti, è spuntato il nome di Alessandro Zarino, nuovo tronista del programma.

Il ragazzo è famoso al pubblico da casa per aver preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. In tale occasione ha corteggiato la Jessica Battistello, fidanzata con Andrea Filomena. La ragazza è rimasta così colpita dal tentatore al punto da lasciare anche il suo compagno. E adesso come avrà preso la decisione di Zarino? Vediamo insieme cosa è accaduto sul web nelle ultime ore.

Alessandro Zarino preferisce diventare tronista invece di stare con Jessica

Alessandro Zarino è un modello di 28 anni originario di Napoli. Il ragazzo ha sempre lavorato nel mondo della moda come modello e fotomodello. Non ha mai negato di avere una passione per il mondo dello spettacolo e della televisione. Questi elementi, dunque, sono sempre stati un segno palese delle reali intenzioni del ragazzo. In occasione della sua partecipazione a Temptation Island il ragazzo si è avvicinato molto a Jessica. Tra i due sembrava essere nata un’intesa così forte al punto da lasciare il reality insieme.

Ebbene, dopo tante dimostrazioni d’interesse, però, Alessandro Zarino ha preferito candidarsi come nuovo tronista di Uomini e Donne riuscendo anche a raggiungere il suo obiettivo. Jessica, quindi, è rimasta con un pugno di mosche in mano e il popolo del web non ha potuto fare a meno di farglielo notare.

La reazione del web e della Battistello

Al di sotto dell’ultima foto pubblicata dalla Battistello, infatti, numerosi utenti hanno ironizzato sulla vicenda chiedendo alla ragazza per quale ragione non pubblicasse foto con il tentatore. Alcuni commenti sono stati davvero parecchio pungenti e cattivi. La maggior parte degli utenti del web è convinta del fatto che Alessandro Zarino abbia solo preso in giro Jessica, in quando il suo obiettivo è sempre stato diventare tronista di Uomini e Donne. La Battistello, dal canto suo, ci sarebbe cascata come una pera.

Almeno per il momento, la ragazza si è chiusa in un rigoroso silenzio. L’ex di Andrea ha deciso di lasciare che gli haters si scontrassero tra loro al di sotto del suo ultimo post su Instagram senza proferire minimamente parola in merito.

View this post on Instagram

🐊

A post shared by Jessica Battistello (@jeybattistello) on