Paolo Bonolis, la dichiarazione d’amore di Sonia Bruganelli: ‘Quando ti cerco ti fai trovare…’ (Foto)

Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia
Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia

Sonia Bruganelli spiazza Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha fatto una nuova manifestazione d’amore nei confronti di Paolo Bonolis. L’imprenditrice si è affidata al suo seguitissimo profilo Instagram per fare una dichiarazione d’amore. Rispetto al conduttore romano che è stato sempre restio di postare le cose private sui social la moglie è tutto l’opposto. La donna, infatti, spesso condivide momenti della sua vita e di quelli dell’intera famiglia, cani e gatti compresi.

La dedica d’amore di Sonia Bruganelli al marito

Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti i suoi follower, e sicuramente anche Paolo Bonolis, grazie ad uno scatto su IG. Nello specifico nella foto si vedono i due coniugi abbracciati e la proprietaria della SDL 2005 ha scritto queste parole molto commoventi:

“Quando ti cerco ti fai trovare sempre senza domandarmi perché. Tu mi conosci, lo sai già quando ho bisogno di complicità”.

Naturalmente il post è stato apprezzato moltissimo dai seguaci che non hanno perso tempo a lasciare dei likes e dei commenti di congratulazioni. Il legame tra Paolo e Sonia è ormai consolidato da diversi anni, infatti, i due hanno anche tre figli adolescenti. Il conduttore di Avanti un altro!, proveniente da un precedente matrimonio finito mal, portò la Bruganelli sull’altare nel 2002. (Continua dopo il post)

La famiglia allargata di Paolo Bonolis

Dopo il matrimonio è avvenuta la nascita della loro primogenita Silvia che aimè ha dei problemi di salute. In un’intervista la Bruganelli ha confessato questo:

“Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”.

Poi sono nati Davide e Adele che hanno un bellissimo rapporto con i fratellastri Martina e Stefano nati dal precedente matrimonio di Paolo Bonolis con l’americana Diane Zoeller celebrato nel 1983 si è concluso cinque anni dopo.