Barbara D’Urso profilo hackerato? Lo strano commento spiazza (Foto)

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più famose della televisione italiana degli ultimi tempi. Nel corso di tutto l’anno, Lady Cologno è presente nelle case dei telespettatori 6 giorni su 7, un impegno davvero continuo e duraturo. Nel corso delle vacanze estive, però, quando le trasmissioni vanno in ferie, la conduttrice si tiene in contatto con i fan attraverso i social. Nelle ultime ore, però, sul web si sta diffondendo una notizia inaspettata. Alcuni elementi hanno fatto sorgere il dubbio che il profilo di Barbara D’Urso possa essere stato hackerato.

Alcuni utenti, infatti, hanno lasciato dei commenti alquanto ambigui al di sotto di uno degli ultimi post. Proprio per questo motivo sono sorte spontanee delle domande. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso e quali sono i segnali di questa eventuale situazione.

Barbara D’Urso e i post tutti uguali su Instagram

Per la conduttrice Mediaset proprio non c’è tregua. Quest’anno la donna ha deciso di trascorrere le sue vacanze in giro per l’Italia. Tra Campania, Calabria e Sicilia, infatti, si è fatta un bel tour in compagnia dei suoi amici più fidati. In tutto questo periodo, ovviamente, Lady Cologno non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan i momenti più salienti di questi giorni. I contenuti maggiormente mostrati e particolarmente discussi sono i boomerang.

Attraverso una specifica funzione di Instagram, infatti, è possibile scattare delle foto in movimento. Ebbene, tale pratica, però, pare sia un po’ sfuggita di mano alla conduttrice. Il suo account, infatti, è tempestato da questa tipologia di contenuti. Proprio per questo motivo, alcuni utenti del web hanno incominciato a sospettare che il profilo di Barbara D’Urso possa essere stato hackerato. (Continua dopo il post)

Le ipotesi sul profilo hakerato di Barbara D’Urso

Al di sotto di uno degli ultimi post, infatti, si sono distinti una serie di commenti volti a mettere in evidenza il fatto che la presentatrice stesse davvero esagerando. Per tale ragione, le ipotesi risultano essere due per la maggior parte degli utenti. La prima è che Lady Cologno sia letteralmente impazzita ed abbia deciso di pubblicare una marea di contenuti tutti dello stesso stampo. La seconda ipotesi è, invece, quella che il profilo di Barbara D’Urso sia stato hackerato.

Naturalmente, almeno per il momento non ci sono dimostrazioni e prove di queste insinuazioni. Anche la diretta interessata non ha fatto alcun riferimento a questa ipotesi. In virtù di tali ragioni, la prima opzione è quella che si sta facendo sempre più spazio nella mente degli italiani.