Spettacolo

Simona Ventura, incidente bollente: il costume cede mostrando il cape**olo (Foto)

Simona Ventura in vacanza con la famiglia

Prima di partire con la nuova trasmissione sportiva su Rai Due, Simona Ventura per il momento è in vacanza col compagno Giovanni Terzi e i figli. SuperSimo, però, paparazzata da un noto settimanale, è stata vittima di un incidente bollente. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La conduttrice torinese e l’incidente sexy al mare

Dall’inizio del 2019, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Gerò Carraro, figliastro di Mara Venier, Simona Ventura ha una relazione sentimentale con Giovanni Terzi. Per il momento i due e i loro figli sono nella Riviera Romagnola per rilassarsi un altro po’ prima di tornare a lavorare.

La 54enne al mare ha sfoggiato un fisico invidiabile. La conduttrice di casa Rai e la sua dolce metà sono stati paparazzati dai fotografi di Diva e Donna. Ma oltre a mostrare il fisico allenato della Ventura, è emerso un altro dettaglio piccante che nessuno si aspettava.

L’ex moglie di Stefano Bettarini, che a quanto apre torneranno a lavorare insieme, ha avuto un piccolo incidente sexy. Nello specifico mentre era a Rimini e si stava facendo la doccia all’aperto, la parte superiore del bikini color viola è scivolato accidentalmente giù, lasciando vedere un cape**olo. (Continua dopo la foto)

Incidente bollente per Simona Ventura

Simona Ventura: i prossimi impegni sul piccolo schermo

Come accennato prima, tra pochi giorni Simona Ventura tornerà a lavorare. Anche quest’anno ha un contratto con la Rai che le ha affidato alcuni nuovi format. Il primo è La Domenica Ventura, un programma di sport che andrà in onda il giorno festivo della settimana dalle ore 12 alle 13 per poi passare la linea a TG 2 Giorno.

La trasmissione prenderà il post dell’uscente Mezzogiorno in Famiglia e vedrà la presenza dell’ex marito Stefano Bettarini. Poi sarà la voce narrante de Il Collegio, prendendo il post del collega Giancarlo Magalli. Inoltre in primavera sarà di nuovo al timone del talent show The Voice of Italy. In più ci possono essere delle sorprese col ritorno di qualche reality.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago