Leo rivede Chiara Ferragni dopo un po’: la scena fa piangere tutti (Video)

Il lavoro che svolge Chiara Ferragni la spinge spesso a stare lontano da casa per un bel po’ di tempo. Per tutto il mese di agosto, infatti, la famiglia felice ha deciso di approfittare delle vacanze per trascorrere assieme quanto più tempo è possibile. Una volta terminate le ferie, però, tutti sono tornati alla vita di tutti i giorni e al proprio lavoro.

L’influencer, infatti, non appena ha rimesso piede a Milano e stata costretta a fare una nuova valigia per partire alla volta dell’America. Al suo rientro, però, è accaduto un episodio davvero commuovente. Chiara Ferragni, infatti, ha inquadrato la reazione di suo figlio Leo appena l’ha vista.

Il video in questione è stato pubblicato dalla moglie di Fedez sul suo profilo Instagram e, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. La cosa che maggiormente ha riempito di dolcezza il cuore dei fan è il modo in cui il piccolo ha gioito nel rivedere la sua mamma. Ecco cosa ha fatto.

Il video in cui Leo rivede sua mamma Chiara

Per la Ferragni si prospetta un altro anno lavorativo pieno di impegni e progetti, molti dei quali la porteranno a stare lontano da casa e dalla sua famiglia. La cosa che genera maggiore turbamento è, ovviamente, il fatto che la ragazza debba stare così tanto senza suo figlio. Anche il piccolo, però, pare stia incominciando a sentire molto la mancanza di sua mamma. Proprio per questo motivo, quando Leo ha rivisto Chiara Ferragni dopo un po’ di tempo ha avuto una reazione che ha commosso tutti.

Il video in questione incomincia con l’influencer che inquadra un auto, al cui interno c’è Leo in compagnia di sua nonna. La ragazza prova ad aprire la portiera, la quale è bloccata. Dopo un po’ di tentativi, finalmente riesce ad aprire lo sportello della vettura e a riabbracciare suo figlio. (Continua dopo il video)

La Ferragni commuove tutti con le clip mostrate su Instagram

Come è possibile vedere dalla clip in questione, Leo è davvero impazzito di gioia nel rivedere la donna. Il piccolo ha incominciato a dimenarsi voglioso di cullarsi tra le braccia della sua mamma.

Con queste immagini di Leo, Chiara Ferragni ha riempito di tenerezza il cuore dei numerosi fan. Sono stati davvero moltissimi i commenti di persone che non hanno potuto fare a meno di esternare tutta la loro gioia ed emozione. La Ferragni, in ultimo, ha commentato l’accaduto dicendo di vivere per momenti come questi.