Anticipazioni Bitter Sweet, trame puntate dal 2 al 6 settembre: Asuman violentata?

Bitter Sweet

Nuova settimana della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Inizia l’ultima settimana di programmazione di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, la sopa opera turca rivelazione dell’estate 2019. Infatti dal 9 settembre alle 14:45 tornerà il dating show Uomini e Donne, quindi la serie dovrà cedersi il posto. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 6 settembre? Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Asuman rischia di essere violentata

Le anticipazioni dell’ultima settimana di programmazione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano che per colpa di Pelin, Ferit giungerà in ritardo all’intervista presso il ristorante della moglie.

Dopo essere venuta a conoscenza che Asuman ha chiesto un prestito a Deniz, Nazli avrà una forte discussione con la sorella minore decidendo di andare via qualche giorno per rilassarsi. Nel frattempo Asuman, per togliersi il debito, accetterà di lavorare per un uomo, le cui intenzioni non saranno per niente buone.

Quando il tizio si mostrerà in realtà un approfittatore e la giovane rischierà moltissimo. Per sua fortuna interverrà Deniz che la salverà da violenza sicura. Ferit scoprirà dove si trova Nazli e la raggiungerà. I due coniugi trascorreranno insieme una meravigliosa giornata in campagna. Intanto Demet, che è riuscita a registrare un audio in cui il marito confessa di aver assassinato i cognati, minaccerà Hakan di denunciarlo alla Polizia.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Hakan incastra Nazli

Gli spoiler di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che mentre stanno raccogliendo castagne nel bosco e l’ora tramonto s’avvicina, Ferit e Nazli capiranno di essersi persi. Per fortuna troveranno una casa disabitata, dove decideranno di passare la notte. Questo imprevisto li farà riavvicinare, infatti a tu per tu si confessano i propri sentimenti.

Intanto, Leman, la madre di Ferit, riceverà due visite da parte di Pelin e Deniz. La donna inizierà ad avere dei seri dubbi sul matrimonio del figlio con la chef. Hakan vuole trovare il modo di piegare Nazli al suo volere. Quindi metterà in atto un piano diabolico per ingannare Asuman. Intanto Leman si trasferirà nell’abitazione del figlio per conoscere la nuora.

I due protagonisti della soap si concederanno un giorno libero da passare insieme, per fare qualcosa di speciale. Nel frattempo Hakan sarà sulle tracce della cuoca. Non trovandola al ristorante, si dirigerà a casa di Ferit, ma lì ci troverà la madre dell’imprenditore. Tra i due ci sarà subito tensione.