Temptation Island Vip, problemi tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti prima della partenza: i dettagli

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti non hanno fatto il video di presentazione insieme. Ecco che cosa sta succedendo alla coppia che parteciperà a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: le sei coppie

C’è grande attesa per la seconda edizione di Temptation Island Vip. La scorsa settimana Alessia Marcuzzi ha presentato ufficialmente le sei coppie che parteciperanno al programma. Si tratta di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Ciro Petrone e Federica, Serena Enardu e Pago, Damiano Er Faina e Sharon, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Le fidanzate e i fidanzati alloggeranno in due villaggi separati dell’Is Morus Relais della Sardegna circondati da tentatori e tentatrici. I protagonisti metteranno alla prova i loro sentimenti e alla fine dei 21 giorni dovranno decidere che cosa fare: uscire in coppia, da single, o con qualche tentatore o tentatrice.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti in crisi

Da poche ore è stato rilasciato un frammento del video di presentazione di una delle coppie, ovvero quello di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. A sorpresa la coppia non ha girato il video di presentazione insieme. Il motivo? L’ha spiegato Andrea. Ecco le sue parole:

Abbiamo discusso e sono tre giorni che non ci parliamo. Per questo io sono a casa mia. Questo non vuol dire che ci siamo lasciati, ma ci sono dei problemi da risolvere.

D’altra parte la showgirl ha ammesso di nutrire una grande speranza nei confronti di questa nuova esperienza. Ecco che cosa ha detto:

Mi auguro che Temptation Island serva a tutte e due per capire se alla fine di tutto possiamo tornare a vivere insieme con altri presupposti e altre dinamiche, oppure… lo scopriremo.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti usciranno insieme da Temptation Island Vip? Che cosa ne pensate di questa coppia?

Le polemiche

Da quando la conduttrice ha annunciato le coppie, nel web si sono scatenate una serie di polemiche. La prima, immediata, sui partecipanti che in molti non conoscono. Ad esempio Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, oppure Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon. La prima coppia è formata da “il più bello d’Italia 2018” che qualche volta è stato ospitato da Barbara D’Urso e Chiara, una delle professoresse de L’Eredità. Damiano Er Faina, invece, è molto noto nel web e non in televisione.

Un’altra polemica, infatti, riguarda proprio Er Faina. Quest’ultimo è noto nel web per i suoi attacchi ai personaggi dello spettacolo. In passato ha attaccato con commenti e frasi molto pesanti Barbara D’Urso, Tina Cipollari, Alessandra Celentano e non solo. Damiano ha detto più volte che per lui la televisione italiana è spazzatura, soprattutto programmi come Temptation Island Vip. In molti hanno chiesto la sua esclusione, senza ottenere risposta.