Raffaella Carrà irriconoscibile, rasandata e trascurata: la foto dalla Spagna che ha spiazzato i fan

Raffaella Carrà, il racconto della showgirl: ‘Ho avuto due madri’

La mitica Raffaella Carrà ha deciso di fare un passo indietro nel tempo. Nello specifico la nota soubrette e cantante italiana ha rilasciato una lunga intervista ad un noto portale web parlando della sua infanzia con due madri. Ecco il suo racconto:

“Io sono cresciuta senza un padre. Era danaroso ma troppo playboy e mia madre si lasciò nel 1945. Oggi, quando si parla delle adozioni a coppie gay ma anche etero, faccio un pensiero: ‘Ma io con chi sono cresciuta?’ Mi rispondo: con due donne, mia madre e mia nonna”.

Nel corso dell’intervista Andreina, la nonna materna di Raffaella, gestiva una gelateria nella piazza centrale e lei ci andava tutte le estati. Tutto l’anno viveva a Bologna, sua città natale, dove era sempre sotto gli occhi vigili della madre Iris, mentre Bellaria era il luogo della vacanza e della libertà per la Carrà. Il motivo? La prima madre, oltre a essere brava come commerciante, suonava il violino, e tutte le notti si addormentava al suo fianco con delle meravigliose colonne sonore. In pratica le cantava i brani delle romanze più popolari.

Raffaella Carrà irriconoscibile: la foto di qualche anno fa

Ultimamente sul web circola uno scatto dove Raffaella Carrà appare irriconoscibile. A quanto pare risale a qualche anno fa ed è davvero impietosa ed arriva direttamente dalla Spagna, patria in cui la soubrette ha lavorato per tanto tempo.

La donna appare abbastanza trasandata e trascurata, stando alle indicazioni che accompagnano il servizio di Telecinco, emittente iberica simile al nostra Canale 5. A ridurre così la popolare signora della televisione che di recente è tornata con un nuovo programma, gli anni di inattività che avrebbero contribuito a procurarle una forte depressione.

Uno scatto che la tv iberica poteva risparmiarsi di divulgare sul web. Ecco la foto in questione che ha lasciato basiti tutti i fan della nota showgirl:

Raffaella Carrà irriconoscibile
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!