‘Giù le mani da Jasmine’: Loredana Lecciso sbotta, il duro affronto agli haters

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso sembra davvero stanca di chi insulta sua figlia Jasmine e ha deciso di scendere in campo per difenderla.

Tutti conosciamo Jasmine Carrisi come figlia di Al Bano. Pochi sanno che la ragazza oltre ad essere conosciuta per il suo cognome ha anche molte qualità. Jasmine da un pò di tempo a questa parte è continuamente sotto attacco da parte di haters che sui social non fanno altro che insultarla.

La figlia di Al Bano ha ricordo alla chirurgia?

Jasmine Carrisi è una ragazza molto social e come tutti i giovani della sua età posta di continuo foto e stories che la ritraggono nel quotidiano. Di conseguenza vista la sua popolarità e soggetta spesso a critiche e insulti che ovviamente non fanno piacere ne a lei e tanto meno alla sua famiglia. La figlia di Loredana da poco è tornata da un meraviglioso viaggio a Tokio e anche in questo caso non sono mancate le polemiche vista la spesa per il soggiorno e la lontananza da Cellino.

La figlia di Al Bano è molto bella e in alcuni tratti somiglia tantissimo a Loredana. Molti fan hanno notato che la giovane avrebbe già ricorso alla chirurgia estetica. In particolare, sembrerebbe che Jasmine avrebbe gonfiato un pochino le labbra e alzato gli zigomi.

Sul suo profilo Instagram sotto le proprie foto molto sono i commenti di cattivo gusto che riceve Jasmine e Loredana è scesa in campo a difenderla. Continua dopo la foto.

Giù le mani da mia figlia Jasmine: Loredana Lecciso sbotta, il duro affronto agli haters

Loredana Lecciso, il duro attacco agli haters

Loredana Lecciso in una recente intervista rilasciata al settimanale Lei si è lasciata andare a 360 gradi. L’ex compagna di Al Bano ha raccontato quali sono i suoi progetti futuri e in che rapporto è oggi con il cantante. Entrambi dopo alcune incomprensioni sembrano aver messo da parte ‘odio’ e rancori sopratutto per il bene dei loro figli.

La Lecciso che molto probabilmente parteciperà alla nuova edizione del GFVip 4 ha voluto chiarire anche alcune cose sulla figlia. In particolare ha lanciato un messaggio rivolto direttamente agli haters che continuamente prendono di mira Jasmine. Come riporta il titolo di copertina del giornale Giù le mani da mia figlia, Loredana ha cercato di spiegare ai follower che ognuno e libero di fare ciò che vuole e che Jasmine e solamente una ragazzina.