Temptation Island Vip: Ciro Petrone deve farsi perdonare dalla fidanzata Federica, ecco perchè

Ciro Petrone e Federica Caputo hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per un motivo ben preciso. L’attore deve farsi perdonare. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: le sei coppie

Nella seconda metà di settembre inizierà su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island Vip con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Le sei coppie che affronteranno il viaggio nei sentimenti sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Serena Enardu e Pago, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Damiano Er Faina e Sharon, Ciro Petrone e Federica.

Ciro e Federica: i motivi della partecipazione al programma

Ciro Petrone ha recitato nel 2008 nel film Gomorra e ha vinto il premio di attore dell’anno al Capri Hollywood – International Film Festival. L’anno dopo ha partecipato al reality La Fattoria. Spesso lo si vede nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista.

La fidanzata Federica è di Napoli, non appartiene al mondo dello spettacolo ed è molto acqua e sapone. La coppia ha una relazione da ben sette anni. Nel video di presentazione diffuso da WittyTv, Federica ha svelato il vero motivo per cui la coppia partecipa a Temptation Island Vip. Ecco le sue parole: Circa otto mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze. 

Accanto a lei, Ciro ha detto che vuole dare dimostrazioni alla sua fidanzata. Ecco che cosa ha detto l’attore: Io penso di essere cambiato e ho tanta voglia di dimostrarlo a lei. Ciro Petrone riuscirà nel suo intento? Nel frattempo ricordiamo che le registrazioni del programma sono già iniziate.

La Fascino di Maria De Filippi nella bufera

Ultimamente ci sono molte polemiche nei confronti della redazione di Maria De Filippi. In primis, per quello che è successo tra Raffaella Mennoia, Mario Serpa e Teresa Cilia. I due ex volti di Uomini e Donne hanno fatto delle accuse ben precise all’autrice del trono classico. Poi, il popolo del web, in generale, è stanco di vedere nel programma sempre gli stessi volti.

Inoltre, anche Temptation Island Vip è stata sommersa dalle critiche per la scelta di far partecipare Damiano Coccia, detto Er Faina. Quest’ultimo è noto nel web per i suoi pesanti insulti a personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, ha offeso più volte Alessandra Celentano, Tina Cipollari e Barbara D’Urso. Definisce i programmi televisivi come Temptation Island spazzatura. Eppure la redazione l’ha scelto ugualmente. In molti hanno chiesto la sua esclusione e hanno dichiarato di non voler seguire il programma.