Spoiler Uomini e Donne: è subito lite tra Giulio e Massimo, interviene Maria

Uomini e Donne non ha ancora riaperto i battenti in modo ufficiale e due concorrenti del talk show hanno già animato eccessivamente la puntata con una discussione molto accesa. I protagonisti della prima lite di questa nuova stagione del programma della De Filippi sono stati Giulio Raselli, nuovo tronista, e Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis.

Come di consueto, infatti, la puntata è incominciata con la presentazione dei nuovi tronisti e con  l’ingresso in studio di Filippo Bisciglia. L’arrivo del conduttore significa una sola cosa: che la registrazione sarà incentrata sui concorrenti di Temptation Island. Ebbene, il dibattito ha subito preso fuoco, ecco perché.

A U&D si parla di Temptation Island

Finalmente sono cominciare le registrazioni del talk show pomeridiano più seguito di sempre. La puntata di giovedì 29 agosto è stata dedicata al trono classico. Maria De Filippi ha dato il via a questa nuova stagione presentando i quattro nuovi tronisti e poi è passata in rassegna alle varie coppie del reality show più scottante dell’estate. I primi a mettere piede nello studio sono stati Katia e Vittorio. La fotonica concorrente e il calmo e pacato compagno hanno raccontato di non essere riusciti a trovare un punto d’incontro, sta di fatto che le cose tra i due sono terminate nel peggiore dei modi.

Subito dopo la trattazione delle vicende legate a questa coppia, hanno fatto il loro ingresso in studio Ilaria e Massimo, quest’ultimo ha subito dato il via ad una lite con il tronista Giulio. Tra i due, a quanto pare, non scorre affatto buon sangue. Raselli, infatti, ha inveito contro di lui per un motivo ben preciso.

La lite tra Giulio e Massimo e l’intervento di Maria

La storia d’amore tra i due protagonisti è, ormai, volta definitivamente al termine. Massimo si è addirittura fidanzato con la tentatrice Sonia. Dopo poco tempo, in studio ha fatto il suo ingresso anche il tentatore Javier, il quale ha parlato molto poco. In sua difesa, però, si è schierato fermamente il nuovo tronista, che ha avuto modo di legare molto con lui durante l’esperienza nel reality show.

Giulio ha attaccato pesantemente Massimo dando il via alla prima lite ufficiale della nuova edizione di Uomini e Donne. Raselli ha cercato in tutti i modi di far capire che Javier è un ragazzo a posto e perbene. I due ragazzi ci sono andati giù in modo così pesante al punto che è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi per sedare gli animi. La conduttrice ha voluto placare subito gli animi essendo anche la prima puntata.