Spettacolo

Don Matteo interpretato da un altro attore? Il possibile addio di Terence Hill alla popolare fiction Rai

Nuova puntata in replica di Don Matteo 11

Questa sera, venerdì 30 agosto 2019, eccezionalmente andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento in replica di Don Matteo 11 con Terence Hill. Talmente le puntata della popolare serie ambientata a Spoleto è seguita, che i vertici di Viale Mazzini la trasmettono altre che in prime time anche nell’orario di pranzo.

Anticipazioni della 12esima e forse ultima stagione

E mentre a Spoleto tra qualche settimana riprenderanno le riprese della 12esima di Don Matteo, una delle protagoniste della fiction di Rai Uno, Nathalie Guetta ha fatto intendere che quella che vedremo nei primi mesi del 2020 sarà probabilmente l’ultima.

Le prime anticipazioni ci dicono che nella nuova oltre alle guest star come: l’argentina Belen Rodriguez, il marito Stefano De Martino e il conduttore carlo Conti, stando a Tv Sorrisi e Canzoni, ci saranno dei ritorni eccellenti. Uno su tutti Simone Montedoro che interpreterà nuovamente il Capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi.

Ma anche Nadir Caselli, ossia Lia, nipote del maresciallo Cecchini. Poi per settimane si è parlato di un possibile cameo di Flavio Insinna, il capitano Anceschi. Rumor smentito in una recente intervista dallo stesso conduttore de L’Eredità.

Terence Hill sostituito nel ruolo di Don Matteo?

Secondo i primi spoiler sulla 12esima stagione di Don Matteo, la seguitissima fiction di Rai Uno si snoderà attraverso 10 puntate per altrettanti episodi di 100 minuti che avranno come tema conduttore i 10 comandamenti. E se fosse davvero l’ultima edizione, come faranno i fan senza il prete di Spoleto? Eppur vero che tutte le serie televisive arrivano al capolinea ma è anche c’è da dire pure che nessuno vieta la Rai e la casa di produzione di poter continuare ancora per qualche anno.

Forse il protagonista Terence Hill è stanco? Quindi avrebbe un senso che Don Matteo venisse sostituito da un altro attore? Chi si prenderebbe la briga di sostituirlo? Non ci resta che attendere per capire cosa accadrà prossimamente e se davvero è giunta alla conclusione della sua storia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago