Anticipazioni Una Vita, trama puntata di sabato 31 agosto: Samuel vuole uccidere Moises

Una Vita anticipazioni 29-30-31 agosto: Samuel trama contro Diego e Blanca
Una Vita anticipazioni 29-30-31 agosto: Samuel trama contro Diego e Blanca

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato popolare soap opera iberica Una Vita. Nonostante siamo alla fine di agosto, la seguitissima telenovela scritta dalla penna di Aurora Guerra continua regolarmente ad andare in onda sia di pomeriggio che in prime time.

Cosa accadrà nella puntata serale che verrà trasmessa domani, sabato 31 agosto 2019 alle 21:25 su Rete 4? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Samuel fuori di testa

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita in onda domani, sabato 31 agosto 2019, rivelano che Samuel si recherà da Ursula nell’ospedale psichiatrico e lei si burlerà del ragazzo. Ma il giovane Alday dirà di aver trovato un modo per trattenere Blanca, ovvero uccidere il piccolo Moises.

Donna Susana, non contenta del modo in cui Ínigo e Flora gestiscono la pasticceria che una volta apparteneva al figlio, proporrà a Ramon di comprare la Deliciosa per darlo in gestione ad Antonito e Lolita una volta che si saranno sposati. A qual punto il Palacios sembrerà voler considerare la proposta. Intanto Lucia rientrerà da Salamanca ma vi troverà solo Felipe: la moglie Celia è partita per far visita a Tano.

Una Vita: la partenza di Diego e Blanca

Gli spoiler della’appuntamento serale della soap opera iberica Una Vita, svelano che Don Arturo annuncerà a Silvia che ha deciso di sottoporsi all’intervento agli occhi. Samuel dirà alla matrigna trovare Ursula e le rivelerà che ha intenzione di ammazzare il piccolo Moisès per trattenere Blanca ad Acacias 38.

Il ragazzo sarà chiaramente fuori di testa, pagherà, infatti una prostituta molto somigliante alla ex moglie e le farà indossare i suoi abiti, presumibilmente per soddisfare una fantasia sessuale. Successivamente cambierà idea e manderà via la donna senza aver consumato. In vista della partenza di Blanca e Diego, i fratelli Alday ripartiranno in modo equo il patrimonio di famiglia. Felipe organizzerà una cena a casa sua per salutare Blanca e Diego prima della loro partenza dal quartiere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!