Uomini e Donne, Giulio Raselli sul trono: la reazione di Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia ha commentato il fatto che Giulio Raselli, suo ex corteggiatore, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le sue parole hanno sorpreso tutti

Uomini e Donne: i quattro nuovi tronisti

Giovedì 29 agosto c’è stata la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. In questa prima parte ci saranno quattro tronisti: due donne e due uomini. Le due ragazze le abbiamo già conosciute attraverso il sito ufficiale WittyTv. Una è Giulia Quattrociocche, 27 anni, di Roma, che non ama i social e che non ha mai avuto niente a che fare con il mondo della tv. Mentre la seconda è Sara Tozzi, 22 anni, di Modena, barista. Lei è stata una delle tentatrici nella sesta edizione di Temptation Island ma è stata eliminata dopo pochi giorni.

I due uomini invece li conosciamo già molto bene. Si tratta di Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Entrambi reduci dall’esperienza di tentatori a Temptation Island. Il primo ha conquistato ed è uscito dal programma con Jessica Battistello ma poi le cose tra di loro non sono andate avanti. Giulio vuole cercare di trovare un nuovo amore, dopo l’esperienza negativa vissuta come corteggiatore di Giulia Cavaglia.

La reazione di Giulia Cavaglia

Quando nel web sono uscite le anticipazioni di Uomini e Donne e, di conseguenza, la conferma che Giulio Raselli è il nuovo tronista, in molti hanno chiesto a Giulia Cavaglia la sua opinione. L’ex tronista ha deciso di rispondere e ha sorpreso un po’ tutti dicendo:

Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono, io sono solo molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!

Ricordiamo che Giulia aveva detto a Giulio che per lui sentiva solamente un’attrazione fisica e per questo motivo non era la sua scelta. Tuttavia, la sua storia con Manuel Galiano non è durata molto. Manuel è stato ripreso ad Ibiza in atteggiamenti equivoci con una ragazza e Giulia è convinta di essere stata tradita. Tra loro ci sono state accuse reciproche.

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

L’ultimo anno è stato abbastanza fortunato per chi ha partecipato a Uomini e Donne. Sono usciti in coppia: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Matroianni e Irene Capuano, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Le cose non sono andate bene, invece, a Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano.