Cristel Carrisi, il commovente regalo alla sorella Ylenia: la nipote di Al Bano e la Power c’entra qualcosa? (Foto)

Il dono di una fanpage alla piccola Cassia Luksic

Qualche ora fa Cristel Carrisi, attraverso una Storia su Instagram, ha mostrato a coloro che la seguono un bellissimo dono ricevuto dalla fanpage dedicata alla madre Romina Power. Un regalo che ha commosso tutti, in particolare la storica coppia.

Come tutti ben sanno, la terzogenita di Al Bano lo scorso 3 agosto 2019 è diventata madre per la seconda volta. Infatti è venuta al mondo la piccola Cassia, concepita col marito croato Davor Luksic. Una sorellina per Kay che è nato a maggio del 2018.

La nuova arrivata nella famiglia allargata dei Carrisi

La nascita della piccola Cassia era stata diffusa da una fanpage Instagram di Al Bano e Romina Power. Per i primi sette giorni, però, nessuno della famiglia aveva confermato la lieta novella. Solo successivamente, mostrando la manina della nipote, la cantante statunitense ha scritto di essere diventata nonna bis.

Ovviamente l’arrivo della piccolina ha rallegrato tutta la famiglia, ma anche i numerosi fan sparsi in tutto il mondo. E a proposito di quest’ultima, una nota fanpage dedicata alla Power ha deciso di rendere omaggio a Cristel Carrisi e alla nuova arrivata. Per la piccola Cassia è giunto un meraviglioso cigno, molto simile ad un cavalluccio formato principessa corredato da un tenero pupazzo di Minnie e una cornice speciale che la bambina tra qualche mese apprezzerà sicuramente.

La figlia di Cristel si chiama Cassia Ylenia?

A quel punto Cristel Carrisi, per ringraziare i fan per il regalo, ha deciso di fare vedere i doni attraverso una Storia postata su IG. I follower più attenti, però, hanno notato qualcosa sul dondolo. Ovvero, oltre al nome di Cassia c’è anche quello di Ylenia. Per caso la Luksic ha come secondo nome quello della zia scomparsa? Se fosse così sarebbe un dono davvero commovente quello fatto dalla terzogenita di Al Bano e Romina Power.

Ricordiamo che la 49enne è scomparsa a New Orleans da ormai 25 anni e non si sa che fine abbia fatto. Ecco la foto in questione che ha fatto piacere a tutti coloro che seguono la moglie dell’imprenditore croato Davor:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!