Bitter Sweet trame 2 e 3 settembre: Asuman in grave pericolo

Nella prossima settimana, quella che va dal 2 al 6 settembre, accadranno degli avvenimenti inaspettati e molto importanti all’interno della soap opera Bitter Sweet. Le ultime puntate, prima di lasciare il posto al consueto appuntamento con Uomini e Donne, saranno particolarmente avvincenti.

L’avvenimento che, sicuramente, genererà particolare sgomento sarà legato ad Asuman. La giovane sorella di Nazli si affiderà ad un uomo molto pericoloso nel tentativo di risanare il debito contratto con Deniz. La ragazza si metterà in un pasticcio davvero pericolosissimo. Intanto, Ferit e Nazli si ritaglieranno un po’ di tempo per sé, allo scopo di ritrovare la serenità perduta. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi di lunedì 2 e martedì 3 settembre.

Episodio Bitter Sweet lunedì 2 settembre: l’errore di Asuman

La puntata di lunedì 2 settembre di Bitter Sweet incomincerà con una lite molto accesa tra Nazli e Asuman. Quest’ultima ha deciso di rivolgersi a Deniz per sanare i debiti di sua sorella. L’uomo si è mostrato particolarmente felice di aiutare le due protagoniste. Ad ogni modo, tale decisione non sarà presa di buon grado dalla cuoca. La ragazza, infatti, inveirà contro Asuman accusandola di aver agito in modo impulsivo ed errato. Proprio per questo motivo, la ragazza si sentirà particolarmente in colpa per quanto accaduto e farà di tutto per rimediare.

Così avrà l’idea di accettare un lavoro propostole da un uomo estremamente pericoloso, allo scopo di riuscire a ripagare Deniz. Il nuovo datore di lavoro di Asuman, però, è un uomo molto cattivo, il quale proverà ad aggredire la giovane fanciulla. Fortunatamente per lei, però, in suo soccorso arriverà proprio Deniz, il quale la salverà.

Martedì 3 settembre: Ferit e Nazli si ritrovano

Per quanto riguarda l’episodio di mercoledì 3 settembre di Bitter Sweet, invece, vedremo che sarà incentrato su Ferit e Nazli. I due, in seguito alle recenti tensioni che li hanno allontanati davvero parecchio, proveranno a recuperare il loro rapporto. Proprio per questa ragione, decideranno di concedersi un giorno di vacanza da trascorrere completamente insieme. Questo, sicuramente, li aiuterà a ritrovarsi moltissimo.

Decisamente compromesso, invece, è il rapporto tra Demet e Hakan. La donna, infatti, stanca dei soprusi del marito, ha deciso di registrarlo mentre confessa le sue malefatte. Tale iniziativa, ovviamente, sbilancerà notevolmente il gioco di potere che intercorre tra i due. Demet, infatti, si dirà pronta a vendicarsi dell’uomo consegnando tutte le prove schiaccianti contro di lui alle forze dell’ordine. Hakan è il mandante dell’omicidio di Zeynep e Demir e le prove che possiede sua moglie lo porranno in una situazione davvero delicata.